Belen Rodriguez fa impazzire i fan anche a lezione di pole dance

VEB

Che guidi la moto del suo fidanzato, che passeggi con suo figlio, o che si alleni in palestra, Belen Rodriguez tiene costantemente informati i fans sulle sue attività quotidiane, attraverso post e immagini sui social network.

La bella showgirl argentina, tra un servizio fotografico e l’altro, per tenersi in forma ed anche per provare una nuova disciplina, che a suo dire le è stata consigliata da molti, ha deciso di andare a lezioni di pole dance, e le immagini che ha pubblicato hanno a dir poco infiammato il web.

Il video, pubblicato su Facebook, ha fatto subito record di visualizzazioni: una Belen Rodriguez molto sexy si cimenta in un ballo sul palo della pole dance.

Nella didascalia del post ha poi scritto: «Prima lezione di pole dance, sembra una cazzata ma vi garantisco che ci vuole una forza e un controllo incredibile…… grazie ragazze!!!! Mi sono divertita un mondo! Ma non riesco a muovere le braccia!!!».

Moltissimi hanno apprezzato la sua scioltezza ma ci sono state anche molte critiche: c’è chi non crede, infatti, che quella fosse la sua prima lezione.

La mamma però è prontamente accorsa in suo aiuto ricordando a tutti che Belen ha talento e impara in fretta.

https://www.instagram.com/p/BRWsXERD21O/?taken-by=belenrodriguezreal

Già in passato Belen aveva postato sui social un video a tema danza che aveva riscosso molto successo: in quell’occasione si era esibita in alcuni passi di tango, un ballo di origini argentine in cui Belen non poteva che eccellere.

Next Post

Eva Grimaldi, e quell'incredibile gaffe che svela tutto

Che la maggior parte dei programmi televisivi abbiano un copione già scritto non è certo una novità, ma quando si tratta di reality, dove il pubblico viene coinvolto direttamente, con chiamate e messaggi naturalmente a pagamento, non fa certo piacere scoprire che tutto è già stato deciso fin dall’inizio. E […]
Eva-Grimaldi-incredibile-gaffe-che-svela-tutto