Eva Grimaldi, e quell’incredibile gaffe che svela tutto

VEB 1

Che la maggior parte dei programmi televisivi abbiano un copione già scritto non è certo una novità, ma quando si tratta di reality, dove il pubblico viene coinvolto direttamente, con chiamate e messaggi naturalmente a pagamento, non fa certo piacere scoprire che tutto è già stato deciso fin dall’inizio.

E questo pare sia il caso di questa edizione dell’Isola dei Famosi, secondo quanto sostiene Striscia la Notizia, che ha sottolineato il tutto impietosamente, scoprendo l’arcano, per una gaffe clamorosa compiuta da Eva Grimaldi.

Il servizio dell’8 marzo della trasmissione satirica ha fatto gridare allo scandalo: nel video si vede una conversazione tra la Grimaldi e Nancy Coppola. In particolare, alla domanda di Nancy “tu quando vai via?”, la Grimaldi risponde “Il 28, alla nona puntata”.

Il 28 di questo mese, tra l’altro, sarà proprio un martedì, giorno della messa in onda della puntata serale, cosa che ha reso ancora più credibile la denuncia di Striscia.

Ma le eliminazioni dei naufraghi in gara sono davvero già scritte e pilotate dagli autori?

One thought on “Eva Grimaldi, e quell’incredibile gaffe che svela tutto

  1. Ma la cosa più preoccupante è che chi paga per vedere e per telefonare poi va pure a votare!

Comments are closed.

Next Post

Hugh Jackman e Noomi Rapace saranno nel biopic su Enzo Ferrari?

La certezza ancora non c’è, dato che nessun contratto è stato firmato, ma le trattative sarebbero già a buon punto: potrebbe essere nientemeno che Hugh Jackman a interpretare Enzo Ferrari nel biopic sul fondatore del Cavallino Rampante che verrà diretto prossimamente da Michael Mann. E sarebbe ora finalmente che il […]