Belen Rodriguez incanta in topless ma abusa del fotoritocco

VEB

Noi non lo sappiamo con certezza, ma ad Ibiza quest’anno evidentemente fa troppo caldo: la bella Belen Rodriguez, che in territorio ispanico sta passando le vacanze da oltre un mese, infatti non riesce a sopportare neppure di avere addosso il costume, e gli ultimi scatti che ha condiviso sui social sono addirittura in topless.

Una piscina dall’acqua limpida, le palme e il cielo azzurro: la foto condivisa da Belen Rodriguez sul suo seguitissimo profilo instagram è un inno all’estate. La showgirl, immersa nell’acqua solo con le gambe, ha esibito un topless assolutamente mozzafiato, accompagnato dalla parte sotto del bikini a perizoma.

La showgirl argentina ha poi caricato una mini-clip in cui, sempre in costume da bagno, gioca a fare delle mega bolle di sapone nel giardino del residence in cui sta alloggiando. Il video con sottofondo musicale ipnotizza i follower, il cui sguardo si perde tra le curve scolpite della bella argentina.

Tra i suoi sei milioni di fans sui social serpeggia però anche il dubbio che in più di uno scatto la showgirl abbia usato il fotoritocco, e male.

Ha cominciato con una foto di lei stesa su una sdraio dove però il seno sinistro è completamente sparito, in un altro caso invece è in topless ma seduta di spalle in piscina, con un sedere troppo perfetto , gambe quasi inesistenti e i piedi troppo allungati. In un altro caso ancora  è in topless ma guarda l’obbiettivo, coprendosi il seno con le braccia, ma sembra non esserci traccia di un capezzolo.

Lei, come di consueto, non si cura affatto delle critiche e continua a rilassarsi in attesa che la raggiunga anche il pilota del suo cuore, che sta vivendo un pessimo momento professionale.

Bellissima e dal fascino irresistibile, Belen Rodriguez sta vivendo comunque un’estate all’insegna del divertimento e del relax, in compagnia delle persone più importanti della sua vita, come l’adorato figlio Santiago.

Next Post

Colesterolo alto, che cosa fare per abbassarlo? Quale dieta seguire?

Che cosa dobbiamo fare per cercare di abbassare il colesterolo alto? E che cosa dobbiamo mangiare? Nella società dell’abbondanza, uno dei problemi principali, almeno per gli occidentali, è in generale mangiare di meno. Ma, più specificamente, è quello di diminuire l’assunzione di grassi e quindi abbassare il più possibile i […]
Colesterolo alto, che cosa fare per abbassarlo? Quale dieta seguire?