Belen Rodriguez intona una dolce dedica

VEB

Che si mostri in intimo, lasciando ben poco all’immaginazione, o che vestitissima, sulla neve, abbracci il suo Santiago, la bella argentina fa sempre incetta di like e apprezzamenti sul web, e soprattutto sui social dove è seguitissima.

Nell’ultimo video che ha pubblicato sui social, Belen Rodriguez si è mostrata in versione cantante e ha intonato «Come te non c’è nessuno» di Rita Pavone: poco male se non si ricordava le parole, la bella showgirl è riuscita ad incantare comunque tutti.

In breve tempo il video, postato sulla pagina Facebook ufficiale di Belen, è diventato virale. Tra l’altro tra le persone taggate da Belen c’è il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini, oltre a Michelle Hunziker.

Dopo aver cantato il brano, Belen invita a fare altrettanto ai suoi fan, e conclude l’esibizione con parole sibiline: “Ragazzi dedicate anche voi questa bella canzone a chi amate. Io non dico a chi lo dedico…“.

Naturalmente tutti hanno dato per scontato che la dedica fosse per il pilota del suo cuore, Andrea Iannone, con cui l’amore sembra andare a gonfie vele.

https://www.instagram.com/p/BQDHcziAh6h/?taken-by=belenrodriguezreal

Next Post

Principe Harry e Meghan Markle: prima uscita in pubblico

La coppia non scoppia, come invece si è soliti dire, quella formata dal principe Harry e dall’attrice Meghan Markle sembra essere destinata a durare. Nonostante il gossip creato attorno ai due, in particolar modo alle voci di corridoio legate alla famiglia reale che non vedrebbe di buon occhio l’attrice, sembra […]
Principe Harry e Meghan Markle prima uscita in pubblico