Belen Rodriguez intona una dolce dedica

Che si mostri in intimo, lasciando ben poco all’immaginazione, o che vestitissima, sulla neve, abbracci il suo Santiago, la bella argentina fa sempre incetta di like e apprezzamenti sul web, e soprattutto sui social dove è seguitissima.

Nell’ultimo video che ha pubblicato sui social, Belen Rodriguez si è mostrata in versione cantante e ha intonato «Come te non c’è nessuno» di Rita Pavone: poco male se non si ricordava le parole, la bella showgirl è riuscita ad incantare comunque tutti.

In breve tempo il video, postato sulla pagina Facebook ufficiale di Belen, è diventato virale. Tra l’altro tra le persone taggate da Belen c’è il calciatore della Juventus Giorgio Chiellini, oltre a Michelle Hunziker.

Dopo aver cantato il brano, Belen invita a fare altrettanto ai suoi fan, e conclude l’esibizione con parole sibiline: “Ragazzi dedicate anche voi questa bella canzone a chi amate. Io non dico a chi lo dedico…“.

Naturalmente tutti hanno dato per scontato che la dedica fosse per il pilota del suo cuore, Andrea Iannone, con cui l’amore sembra andare a gonfie vele.

Loading...
Potrebbero interessarti

Johnny Dorelli spegne le sue “prime” 80 candeline

Nonostante negli ultimi anni non lo si veda più sul piccolo schermo…

Giancarlo Magalli, ennesimo pesantissimo affondo alla Volpe

Se certamente Giancarlo Magalli è uno stimato protagonista della televisione italiana che…