Belen Rodriguez, la sua Pasqua è hot in vasca da bagno

VEB

Le foto, sui social, che sta pubblicando nelle ultime settimane sono tutte al cardiopalma, tra scatti presi da shooting fotografici e video in compagnia di fidanzato e figlioletto, e quindi per augurare ai suoi fans una serena Pasqua la bella argentina non poteva non scegliere uno scatto altrettanto sexy.

Stavolta Belen Rodriguez ha scelto di posare completamente nuda durante un bagno per uno scatto in bianco e nero.

La showgirl argentina, immortalata dentro la vasca, si rilassa e viene immortalata accanto a una bottiglia di vino: ha passato così la sua Pasqua in compagnia del compagno Andrea Iannone e del figlio Santiago?

Belen ed Andrea stanno passando i loro momenti liberi da moto e shooting fotografici in un casolare iper lusso tra le colline italiane: nessun indizio però che ci sveli dove siano precisamente i due piccioncini.

Inutile dire che la foto ha fatto impazzire i followers, che entusiasti l’hanno riempita di like ma anche di apprezzamenti e complimenti calorosi.

Next Post

Giulia De Lellis e la polemica social con Oscar Branzani

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Damante, oggi Giulia De Lellis è opinionista fissa dei programmi condotti da Barbara D’Urso ed è chiacchieratissima sui social, dove ha una folta schiera di sostenitori, ma anche di haters che non perdono occasione per attaccarla. La giovane, che è […]