Belen Rodriguez, offesa da Siffredi lo blocca su Twitter

VEB

Noi siamo onesti: ormai fa francamente ridere il fatto che pur di continuare a parlare di lei, ci si attacchi a qualsiasi sciocchezza pur di sbatterla in prima pagina.

Se poi accanto al nome di Belen Rodriguez ci piazzi quello di Rocco Siffredi, non importa cosa si scriva dopo: il titolone e la notizia è fatta.

Dopo una settimana a parlare della sua separazione e dei suoi presunti e molteplici nuovi amori, oggi ci troviamo a raccontarvi che Belen Rodriguez ha bloccato, tra gli amici su Twitter , il pornodivo che pubblicizza patatine in televisione, e tutto per una scaramuccia ed un commento poco gradito.

Siffredi, riferisce il sito gossipblog.it, ha comunicato di essere stato bloccato su Instagram dalla conduttrice del programma “Tu si que vales”: “Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema….) e le ho scritto che pensavo meglio…bah, che permalosa”.

Si tratta di qualcosa di molto privato che è stato ‘rubato’ a Belen da alcuni esperti informatici clandestini e che gira nel web indisturbato. Nonostante i tentativi della polizia postale di ricorrere al riparo della situazione, la clip non è stata rimossa del tutto a causa dei migliaia di utenti che hanno scaricato il materiale in tempo record.

Dal canto suo, la soubrette ha minacciato di adire le vie legali contro i mezzi d’informazione che continueranno a scrivere bugie sul suo conto.

Non è dato sapere se scherzasse o meno, ma di sicuro c’è la pagina Instagram di Belen, che a Rocco appare totalmente vuota, a giudicare dalla prova fotografica fornita dall’attore.

Next Post

Il 2016 sarà un anno ricco di ponti festivi

Se le festività natalizie non sono ancora finite, ed anzi abbiamo ancora il lungo ponte di Capodanno da festeggiare, molti italiani già pensano alle festività e ai ponti che il 2016 porterà con se, e a quanto pare non saranno affatto pochi, anzi. Si parte subito a gennaio, con Capodanno che cade […]