Belen Rodriguez, offesa da Siffredi lo blocca su Twitter

Noi siamo onesti: ormai fa francamente ridere il fatto che pur di continuare a parlare di lei, ci si attacchi a qualsiasi sciocchezza pur di sbatterla in prima pagina.

Se poi accanto al nome di Belen Rodriguez ci piazzi quello di Rocco Siffredi, non importa cosa si scriva dopo: il titolone e la notizia è fatta.

Dopo una settimana a parlare della sua separazione e dei suoi presunti e molteplici nuovi amori, oggi ci troviamo a raccontarvi che Belen Rodriguez ha bloccato, tra gli amici su Twitter , il pornodivo che pubblicizza patatine in televisione, e tutto per una scaramuccia ed un commento poco gradito.

Siffredi, riferisce il sito gossipblog.it, ha comunicato di essere stato bloccato su Instagram dalla conduttrice del programma “Tu si que vales”: “Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema….) e le ho scritto che pensavo meglio…bah, che permalosa”.

Si tratta di qualcosa di molto privato che è stato ‘rubato’ a Belen da alcuni esperti informatici clandestini e che gira nel web indisturbato. Nonostante i tentativi della polizia postale di ricorrere al riparo della situazione, la clip non è stata rimossa del tutto a causa dei migliaia di utenti che hanno scaricato il materiale in tempo record.

Dal canto suo, la soubrette ha minacciato di adire le vie legali contro i mezzi d’informazione che continueranno a scrivere bugie sul suo conto.

Non è dato sapere se scherzasse o meno, ma di sicuro c’è la pagina Instagram di Belen, che a Rocco appare totalmente vuota, a giudicare dalla prova fotografica fornita dall’attore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Katie Price in slip, ma i fan notano il disordine

Lei modella famosa e personaggio televisivo britannico sempre molto attiva sui social,…

Rocco Tanica, grazie lascio Elio e le storie tese

Dopo oltre tre decenni e mezzo di successi collezionati tutti insieme, il…