Belen Rodriguez presenterà un nuovo talent assieme a Stefano

Belen Rodriguez sarà al timone di un nuovo programma assieme al suo Stefano

Da alcune settimane si susseguivano le indiscrezioni che volevano la bella showgirl argentina candidata alla conduzione delle Iene Show, dopo l’improvviso addio di Ilary Blasi, ma a quanto pare la bella Belen ha già altri progetti, tenuti celati fino ad oggi.

“L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta – fa sapere “Chi” – Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show”.

Belén sarà la conduttrice e Stefano il coach: come anticipa sempre il settimanale Chi, la coppia tornerà a lavorare insieme in questo nuovo talent show per bambini, in quella che è già stata salutata come una sorta di Amici Junior.

La notizia, diffusa dal settimanale, rimbalza così di sito in sito, creando una grandissima attesa tra i tantissimi fans della spumeggiante soubrette.

Un momento d’oro per la coppia: Belen è reduce dal successo di “Tu sì que vales” mentre il marito Stefano De Martino è impegnato nella striscia quotidiana di “Amici di Maria De Filippi”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Harrison Ford parla di Star Wars vestito da Hot Dog

L’attore Harrison Ford è intervenuto al Jimmy Kimmel Live, famosa trasmissione in…

George Clooney, se la spassa a Los Angeles con Rande Gerber

Sarà presto papà di due gemelli ma George Clooney certamente non disdegna,…