Belen Rodriguez presenterà un nuovo talent assieme a Stefano

VEB

Belen Rodriguez sarà al timone di un nuovo programma assieme al suo Stefano

Da alcune settimane si susseguivano le indiscrezioni che volevano la bella showgirl argentina candidata alla conduzione delle Iene Show, dopo l’improvviso addio di Ilary Blasi, ma a quanto pare la bella Belen ha già altri progetti, tenuti celati fino ad oggi.

“L’ascesa di Belen Rodriguez non si arresta – fa sapere “Chi” – Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belen il compito di condurre lo show”.

Belén sarà la conduttrice e Stefano il coach: come anticipa sempre il settimanale Chi, la coppia tornerà a lavorare insieme in questo nuovo talent show per bambini, in quella che è già stata salutata come una sorta di Amici Junior.

La notizia, diffusa dal settimanale, rimbalza così di sito in sito, creando una grandissima attesa tra i tantissimi fans della spumeggiante soubrette.

Un momento d’oro per la coppia: Belen è reduce dal successo di “Tu sì que vales” mentre il marito Stefano De Martino è impegnato nella striscia quotidiana di “Amici di Maria De Filippi”.

Next Post

La pera è la migliore alleata nella dieta

Una pera al giorno per riuscire a dimagrire e a smaltire o kg accumulati nelle feste. Anche se nei prossimi giorni la stragrande maggioranza delle persone accantonerà la dieta, in vista delle abbuffate natalizie, tra un paio di settimane sarà di nuovo terrore per i kg di troppo accumulati, ed […]