Paola Perego torna a condurre un programma in casa Rai

VEB

La celebre conduttrice, dopo essere riuscita a conquistarsi uno spazio tutto suo nella Domenica di Rai Uno, ora è pronta a guidare un nuovo programma che partirà nei prossimi giorni.

Il Dono, questo il nome del programma con Paola Perego e Marco Liorni, arriva su Rai 1: quattro puntate in onda da sabato 19 dicembre 2015 e girate interamente ‘on the road’, nelle quali, le emozioni saranno le assolute protagoniste.

“Un programma emozionante, nel quale sarà possibile chiedere perdono o dire grazie a persone fondamentali nella propria vita. Un programma nel quale noi stessi, realizzandolo, non siamo riusciti a non emozionarci”, dichiarano i due conduttori, spiegando anche che la loro è una vecchia amicizia e sono felici della nuova collaborazione.

“Con Paola ci conosciamo da tanti anni, da quando lavoravamo insieme a Milano e ci incontravamo in aereo il venerdì quando rientravamo a Roma”,  ha ricordato Liorni, mentre la Perego ha ammesso che Liorni, nonostante la serietà che dimostra ogni giorno quando conduce il contenitore pomeridiano Vita in diretta, nella vita sia molto “spassoso”.

I due parleranno di vite salvate grazie ad incredibili gesti di coraggio, di altruismo, di sacrificio; parleranno di rimorsi per errori compiuti nel passato e aiuteranno i protagonisti a porvi rimedio; andranno in soccorso di persone a cui sconosciuti hanno cambiato l’esistenza per permettergli di dimostrare la loro gratitudine; racconteranno il pentimento, per gesti e parole che hanno ferito e offeso, attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti.

Il filo conduttore di ogni racconto è un piccolo dono che il protagonista affida al conduttore perché sia consegnato alla persona che si vuole raggiungere. Un dono che viene dal cuore ed esprime la profondità della gratitudine o l’importanza delle scuse e prepara al tanto desiderato incontro finale.

Next Post

Belen Rodriguez presenterà un nuovo talent assieme a Stefano

Belen Rodriguez sarà al timone di un nuovo programma assieme al suo Stefano Da alcune settimane si susseguivano le indiscrezioni che volevano la bella showgirl argentina candidata alla conduzione delle Iene Show, dopo l’improvviso addio di Ilary Blasi, ma a quanto pare la bella Belen ha già altri progetti, tenuti […]