Paola Perego torna a condurre un programma in casa Rai

La celebre conduttrice, dopo essere riuscita a conquistarsi uno spazio tutto suo nella Domenica di Rai Uno, ora è pronta a guidare un nuovo programma che partirà nei prossimi giorni.

Il Dono, questo il nome del programma con Paola Perego e Marco Liorni, arriva su Rai 1: quattro puntate in onda da sabato 19 dicembre 2015 e girate interamente ‘on the road’, nelle quali, le emozioni saranno le assolute protagoniste.

“Un programma emozionante, nel quale sarà possibile chiedere perdono o dire grazie a persone fondamentali nella propria vita. Un programma nel quale noi stessi, realizzandolo, non siamo riusciti a non emozionarci”, dichiarano i due conduttori, spiegando anche che la loro è una vecchia amicizia e sono felici della nuova collaborazione.

“Con Paola ci conosciamo da tanti anni, da quando lavoravamo insieme a Milano e ci incontravamo in aereo il venerdì quando rientravamo a Roma”,  ha ricordato Liorni, mentre la Perego ha ammesso che Liorni, nonostante la serietà che dimostra ogni giorno quando conduce il contenitore pomeridiano Vita in diretta, nella vita sia molto “spassoso”.

I due parleranno di vite salvate grazie ad incredibili gesti di coraggio, di altruismo, di sacrificio; parleranno di rimorsi per errori compiuti nel passato e aiuteranno i protagonisti a porvi rimedio; andranno in soccorso di persone a cui sconosciuti hanno cambiato l’esistenza per permettergli di dimostrare la loro gratitudine; racconteranno il pentimento, per gesti e parole che hanno ferito e offeso, attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti.

Il filo conduttore di ogni racconto è un piccolo dono che il protagonista affida al conduttore perché sia consegnato alla persona che si vuole raggiungere. Un dono che viene dal cuore ed esprime la profondità della gratitudine o l’importanza delle scuse e prepara al tanto desiderato incontro finale.

Potrebbero interessarti

Kanye West, l’assicurazione lo salva dal tour cancellato

E’ delle ultime ore la notizia dei problemi di salute legati, pare,…

Geppi Cucciari: la verità sul matrimonio con Luca Bonaccorsi

Botta e risposta a distanza tra l’attrice e conduttrice Geppi Cucciari e…