Il Segreto, anticipazioni domenica 17 gennaio

Dopo un’intera settimana in compagnia dei nostri beniamini, anche stasera, domenica 17 gennaio, non ci lasciano soli, ed in prima serata, su Canale 5, andrà in onda un nuovo episodio di Il Segreto.

Questa sera vedremo in primis Bernarda continua a tramare contro Bosco per cercare di liberarsene e quindi cerca di portare il capomastro di Donna Francisca dalla sua parte. Mauricio non ha alcuna intenzione di mettersi contro la sua padrona, alla quale è sempre rimasto fedele, mentre sarà la stessa Donna Francisca a capire che Bernarda sta davvero esagerando.

I litigi nella villa non sono ancora terminati. Bosco infatti ha disubbidito alla matrona recandosi in paese nonostante gli fosse stato severamente vietato, così Francisca lo sgrida ricordandogli che deve sempre prestarle ascolto e seguire le sue direttive. A questo punto il ragazzo mostrerà di aver capito e si renderà servile nei suoi confronti.

Purtroppo, per la nostra Aurora la situazione con il suo amato non avrà dei risvolti positivi, tutt’altro. Vedremo infatti che la giovane figlia di Pepa ha deciso di lasciarlo, non riuscendo più a sopportare la presenza di Alicia e tutte le conseguenze che il suo arrivo in Paese ha portato nella storia tra lei e Conrado. I suoi cari però saranno molto rammaricati dopo aver appreso la notizia della rottura. In questa puntata poi, vedremo Alicia avvicinarsi ad Aurora con una scusa, per poi diffamarla: quali sono le sue intenzioni?

Nel frattempo, Hipolito crede che la moglie Quintina abbia un’amante ma scoprirà presto che invece si sta dedicando ad una nuova passione e cioè la poesia e deve cercare di informare i suoi genitori di questo hobby ‘bizzarro’ di Quintina.

Loading...
Potrebbero interessarti

La pesca del cane, il nuovo modo per rimorchiare online

Si chiama DogFishing, letteralmente “pesca del cane” è la tendenza degli appuntamenti…

Il Segreto, anticipazioni domenica 13 dicembre

Anche questa settimana è giunta al termine, ma anche oggi, domenica 13…