“Belli di papà”, al cinema la nuova commedia con Diego Abatantuono

Redazione

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 29 ottobre 2015, giorno in cui nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e critico musicale italiano Guido Chiesa. Si tratta nello specifico di una simpaticissima commedia intitolata “Belli di papà” che vede come protagonisti diversi attori italiani molto bravi e apprezzati dal pubblico tra cui il simpaticissimo Diego Abatantuono, Francesco Facchinetti, Marco Zingaro, Barbara Tabita, Uccio De Santis, Niccolò Senni, Francesco Di Raimondo, Andrea Pisani, Antonio Catania e altri ancora.

Al centro della vicenda vi troviamo un uomo, un padre di nome Vincenzo improvvisamente rimasto vedovo e che deve badare a tre figli ventenni ovvero Matteo, Chiara e Andrea. I tre giovani in questione vivono una vita piuttosto agiata, priva di responsabilità e soprattutto senza alcuna voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo allora deciderà di fare credere ai figli che l’azienda di famiglia sta per fallire a causa di una bancarotta fraudolenta motivo per il quale sono costretti a fuggire proprio come dei latitanti.

Vincenzo e i figli troveranno rifugio presso una vecchia casa di famiglia in Puglia e proprio li, per sopravvivere, i tre giovani dovranno fare ciò che non avevano mai fatto prima ovvero lavorare. L’intento di Vincenzo è dunque quello di portare i figli alla realtà nella speranza che possano imparare un mestiere, qualunque esso sia.

Next Post

"Questa non è una canzone", in radio il nuovo singolo di Paola Turci

“Quando ho registrato “Io sono”, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro. Il disco è poi uscito invece in primavera, prima di una lunga estate che ci ha portato a suonare molto e in posti assai diversi tra loro, […]