Harry Potter “Gli animali fantastici: dove trovarli”, Eddie Redmayne è il protagonista

“Eddie è un attore senza paura, straripante di inventiva, intelligenza e umanità. Non potrei essere più felice della prospettiva di lavorare con lui a questa nuova avventura nel magico mondo di J.K. Rowling e so che lei la pensa allo stesso modo”.

Sono state queste le parole pronunciate da celebre regista britannico David Yates che dirigerà il nuovo film di Harry Potter, “Gli animali fantastici: dove trovarli”, pellicola che vedrà protagonista il celebre attore e modello statunitense Eddie Redmayne che proprio in questo 2015 ha vinto il premio BAFTA, il premio Golden Globe ed il premio Oscar al miglior attore protagonista nel film biografico del 2014 diretto da James Marsh ed intitolato “La teoria del tutto”.

Eddie Redmayne in “Animali fantastici: dove trovarli” interpreterà proprio il ruolo del personaggio principale ovvero Newt Scamander e a comunicarlo è stato proprio Greg Silverman, il quale in una nota pubblicata appunto dalla casa di produzione della pellicola, la Warner Bros, ha affermato “Eddie Redmayne è emerso come uno dei talenti straordinari di oggi. Siamo entusiasti di dargli il benvenuto nel mondo creato da J.K. Rowling. Siamo sicuri che la sua sarà una notevole interpretazione del ruolo di Newt Scamander”.

Loading...
Potrebbero interessarti

I terrapiattisti smentiti in diretta, si convertono?

I teorici della cospirazione della Terra Piatta sembra si siano resi conto…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 9 dicembre

Dopo aver visto Eliseo rivendicare i suoi diritti di marito su Sol…