Ben Stiller, il divorzio arriva dopo 18 anni d’amore

VEB

Nel bene e nel male: il loro matrimonio sembrava poter resistere a tutto, ai momenti duri in cui la carriera sembrava non decollare, ed in quelli più felici, all’apice del successo e della fama mondiale, ma purtroppo anche per loro qualcosa è andato storto e il loro amore è giunto al capolinea.

Dopo 18 anni insieme, Ben Stiller e Christine Taylor si dicono addio: scoppia così un’altra storica coppia di Hollywood, una che ben poco spazio aveva lasciato al gossip e alle malelingue.

“Con enorme amore e altrettanto rispetto, e i 18 anni che abbiamo trascorso assieme come coppia, abbiamo preso la decisione di separarci”, hanno annunciato congiuntamente in un comunicato stampa.

Un messaggio in cui non c’è spazio per odi e risentimenti: “La nostra priorità rimarrà comunque la cura dei nostri figli. Chiediamo gentilmente che i media rispettino la nostra privacy in questo momento”, si legge ancora nel loro comunicato congiunto.

I due attori hanno due figli Ella Olivia, 15 anni e Quinlin Dempsey, 12.

La coppia si è conosciuta sul set di un programma tv mai andato in onda e nel 2000 si è unita in matrimonio alle Hawaii. Christine Taylor, 45 anni, è apparsa in diversi film di Stiller (54 anni), tra cui Dodgeball: A True Underdog Story , Tropic Thunder , Zoolander e Zoolander 2.

Nessun rancore, dunque tra i due attori, anche se, per il momento, restano top secret i motivi che li hanno portati alla decisione di separarsi.

Insieme avevano affrontato momenti anche difficilissimi, come la malattia che aveva colpito lui due anni fa: “Ho sconfitto il male e sono stato fortunato. Ho avuto una moglie fantastica al mio fianco e fortunatamente il cancro era stato diagnosticato molto presto”, aveva dichiarato l’attore.

Next Post

Giancarlo Magalli e le ire di Marcello Cirillo

Nell’ultima settimana Striscia la Notizia ha letteralmente massacrato Flavio Insinna, ex conduttore di Affari Tuoi, reo di essere ben diverso dall’uomo simpatico, generoso ed altruista che ha sempre mostrato di essere: aggressivo, violento e molesto coi concorrenti, dai servizi di striscia ne è uscito un ritratto impietoso che ben poco […]
magalli-e-le-ire-di-marcello