Beppe Fiorello in tv: Io non mi arrendo

VEB

Beppe Fiorello torna in tv con la mini serie Io non mi arrendo in onda il 15 e il 16 febbraio su Rai 1. La serie tv è tratta da una storia vera di un servitore dello Stato.

Il tema trattato è di attualità e colpirà la sensibilità di molte persone. La mini serie tv è ambientata nella famosa Terra dei fuochi: da quelle parti la terra è contaminata da rifiuti tossici con effetti drammatici per la salute di chi ci abita. Il protagonista di Io non mi arrendo, interpretato da Beppe Fiorello, è Roberto Mancini, il funzionario di polizia che per primo cercò di indagare su quei rifiuti tossici.

L’uomo morì per un tumore nel 2014. Nella serie tv lo vedremo imbattersi in un avvocato di provincia: il suo scopo sarà acquistare quei terreni e usarli come discariche per rifiuti tossici. In Io non mi arrendo si parlerà anche di una storia d’amore.

 

Next Post

Velvet 3: tra le new entry Francesco Testi ex gieffino

Prossimamente andrà in onda la terza stagione di Velvet dove ci saranno nuove trame e soprattutto new entry che movimenteranno la serie tv. Tra di loro c’è l’ex concorrente del Grande Fratello Francesco Testi che vestirà i panni di Marco Cafiero, direttore dell’atelier. Testi è già noto al pubblico non […]