Beve solo acqua e succhi di frutta da 50 anni

VEB

Una donna di 75 anni, residente nel comune di Loc Ninh, nella provincia di Quang Binh, Vietnam, ha dichiarato di aver consumato esclusivamente acqua e bevande analcoliche dolci negli ultimi 50 anni. Questa dieta insolita ha avuto inizio nel 1963, quando fu colpita da un fulmine durante la guerra, evento che ha cambiato radicalmente il suo approccio alla nutrizione.

Beve solo acqua e succhi di frutta da 50 anni
Foto@Pixabay

Dopo l’incidente, Bui Thi Loy ha perso ogni interesse per il cibo solido e ha intrapreso un viaggio straordinario basato esclusivamente su acqua e bevande analcoliche. Nonostante le pressioni da parte di familiari e amici, rimase fedele a questa scelta e rinunciò al cibo solido nel 1970. Attualmente, il suo frigorifero è riempito principalmente di bottiglie d’acqua.

Bui Thi Loy afferma che è l’odore del cibo a farle star male. Nonostante la sua dieta stravagante, è riuscita a crescere i suoi figli, anche se non ha mai assaporato i pasti che preparava. Ora che i suoi figli sono cresciuti e se ne sono andati, la sua cucina è rimasta inutilizzata.

Nonostante la convinzione comune sulla necessità di una dieta equilibrata, Bui Thi Loy mantiene la sua salute affidandosi a questa dieta unica. I medici dell’Ospedale dell’Amicizia Vietnam-Cuba di Don Hoi hanno osservato che le bevande analcoliche dolci possono rapidamente ripristinare l’energia e sostenere il corretto funzionamento del sistema digestivo.

Tuttavia, essi avvertono che tali diete possono essere pericolose e possono portare a problemi come l’obesità, il diabete e le malattie cardiovascolari.

Next Post

Una tempesta solare potrebbe far saltare internet per settimane

I Ricercatori hanno emesso un serio monito riguardo una prossima tempesta solare che potrebbe avere effetti così gravi da danneggiare la connessione Internet per diverse settimane. Secondo gli esperti, un simile evento potrebbe interrompere la nostra connettività per un periodo prolungato, causando notevoli disagi globali. Questo fenomeno si verifica ogni […]
Una tempesta solare potrebbe far saltare internet per settimane