Beverly Hills, 25 anni dopo la prima puntata arrivano le piccanti rivelazioni di Donna

Era il 4 ottobre del 1990 quando è andata in onda la prima puntata della celebre serie televisiva prodotta negli Stati Uniti d’America, tra il 1990 ed il 2000 ovvero “Beverly Hills 90210”. Brandon Walsh, Brenda Walsh, Kelly Marlene Taylor, Andrea Zuckerman, Steve Sanders, Dylan McKay, David Silver, Donna Marie Martin, sono questi i nomi dei personaggi principali della celebre serie televisiva che per anni ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Ed ecco che proprio 25 anni una confessione piuttosto particolare che riguarda quel particolare periodo arriva proprio da una delle protagoniste della serie televisiva ovvero Donna Martin interpretata dalla celebre attrice statunitense Tori Spelling che sottoposta ad una particolare intervista per mezzo di un aggeggio somigliante ad una macchina della verità, si è vista costretta a rivelare alcuni particolari relativi a quelle che sono state le vicende d’amore con alcuni protagonisti della serie televisiva, ma fuori dal set. Nel corso dell’intervista Tori Spelling ha dichiarato di avuto una storia, fuori dal set, con Jason Priestley ovvero il bellissimo Brandon e, a proposito di tale rivelazione, l’attrice ha dichiarato “Finirò nei guai per averlo confessato, non lo sanno nemmeno i miei amici”.

Ma l’attrice ha anche rivelato di un “bacio” con “Dylan” Luke Perry nel giorno del suo diciottesimo compleanno oltre alla relazione con Brian Austin Green che nella serie televisiva interpretava il suo fidanzatino David.

Loading...
Potrebbero interessarti

Remake di Rocky Horror Picture Show, Annaleigh Ashford è Columbia

L’attrice Annaleigh Ashford ha firmato con la FOX per il ruolo Columbia…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 24 marzo

Dopo aver visto Camila riuscire ad aprire la cassaforte di suo marito…