Bevete tè? attenzione all’arresto immediato

VEB

Da oggi in poi bere potrebbe risultare parecchio rischioso, sopratutto se vivete in India o state pensando di farci una bella vacanza. Recentemente un uomo, incredulo, è stato letteralmente sbattuto dietro le sbarre perché beveva in tutta tranquillità un te’ in maniera sospeta. Il protagonistica di questa buffa vicenda, Vijay Patil stava sorseggiando un bicchiere di tè, quando improvvisamente un poliziotto le ha domandato cosa stava facendo seduto in quel preciso punto.

L’uomo ha immediatamente dato spiegazioni concrete rivelando che stava bevendo una bevanda come il tè che ama tantissimo, ma la risposta non è sembrata cosi tanto convincente per l’agente, che lo ha arrestato, rendendo noto che il suo comportamento era più che sospetto.

Per fortuna che almeno il giudice ha ragionato sul da farsi, ordinando l’immediato rilasciodi Patil dato che, nonostante fosse già finito in prigione, non stava facendo alcun male a nessuno bevento il tè, non c’era alcun motivo fondato di ipotizzare che per l’ennesima volta stesse violando la legge.

Next Post

Aurora Ramazzotti si gode le vacanze alle Maldive con papà Eros

Entrambi sicuramente avranno un 2017 ricco di impegni, tra musica e spettacolo, ma per ora tutto può essere lasciato in Italia, per godersi sole e relax alle Maldive, dove hanno scelto di passare una tranquilla e spensierata vacanza in famiglia. Aurora Ramazzotti in questi giorni è in vacanza alla Maldive […]
Aurora Ramazzotti si gode le vacanze alle Maldive con Eros