Se ieri sera avete fatto zapping, dopo le 22, vi sarete senza dubbio accorti che in onda, su Canale 5, non stava andando la prima, e attesissima, puntata dell’Isola dei Famosi: il reality, condotto da Alessia Marcuzzi, è andato in onda per meno di un’ora, giusto il tempo di presentare il cast e far nascere qualche polemica, e poi il tutto è stato rinviato a questa sera.
Alessia Marcuzzi, dopo quasi un’ora di trasmissione in cui si è collegata con l’Honduras mostrando le condizioni meteorologiche, ha annunciato che la vera prima puntata andrà in onda stasera 31 gennaio in prima serata su Canale 5.
Ma i concorrenti non hanno preso di buon grado il rinvio, e soprattutto la tempesta tropicale. A mostrare particolare insofferenza nei confronti della pioggia è stata soprattutto Samantha De Grenet, le cui lamentele hanno scatenato reazioni piuttosto dure da parte della conduttrice in studio e del popolo del web.
La padrona di casa le ha ricordato che in Italia ci sono persone che stanno peggio: “Non stiamo facendo spettacolo, stiamo facendo una puntata che durerà molto poco. E’ pioggia, dura da ieri. Anche voi cercate di capire che non è una tragedia. Ricordatevi che è un gioco e in Italia c’è chi sta molto peggio, vi daremo presto un kit di sopravvivenza”. “Ma stiamo facendo comunque spettacolo, è un reality”, replica la de Grenet.
A mostrare nervosismo è stato anche Raz Degan, che incalzato da Alessia Marcuzzi, non ha voluto rispondere alle domande, cercando anzi di sottrarsi alle telecamere e nascondendosi nel gruppo.
Gli unici che sembrano risollevare gli animi decaduti dei concorrenti, però, restano due: Massimo Ceccherini, che si sforza di far ridere a tutti i costi ed Eva Grimaldi, che col suo spirito gioviale e le sue conchiglie riesce ad alleggerire una puntata che non poteva partire peggio.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.