Beyoncé, per quest’anno dovrà saltare il Coachella Festival

Tra premi e riconoscimenti che continuano a fioccare e l’incredibile notizie della doppia gravidanza, questo per Beyoncé è un periodo d’oro.

La star non vorrebbe certo tralasciare alcun impegno, né tantomeno scontentare i fans, ma deve comunque fare più attenzione alla sua salute e certamente allentare un po’ i ritmi.

Dopo l’annuncio social della doppia gravidanza, Beyoncé ha continuato ad esibirsi: dopo i Grammy, ha partecipato anche ai Brit awards 2017, dove è stata premiata come Miglior artista internazionale solista femminile.

Dietro suggerimento dei medici,  Beyoncé ha così cancellato la sua partecipazione al Coachella Festival, dove avrebbe dovuto esibirsi il 15 e il 22 aprile. Un brutto colpo per i fan e per l’organizzazione stessa del Festival, che ha appreso la notizia solo in questi giorni.

La decisione è stata annunciata congiuntamente dal suo team di manager e dalla squadra del Coachella in una dichiarazione. Inoltre, la notizia è stata riportata anche sul profilo ufficiale Facebook del Coachella.

La star è sempre stata un’habitué del Festival, sul palco o a far festa con gli altri partecipanti, sovente con una coroncina di fiori in testa e un paio di shorts, come richiede il dress code del deserto californiano.

Tuttavia per i fan dell’ex Destiny’s Child l’appuntamento è solo rimandato. “Goldenvoice – il team promozionale del Coachella – e Parkwood  – società di management che gestisce gli impegni della cantante – sono liete di annunciare che sarà uno dei nomi di punta dell’edizione 2018 del festival”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jim Carrey accuse sulla morte della ex fidanzata

Non sta di certo passando un bel periodo la stella del cinema…

Adele costretta ad annullare i suoi live: distrutta

Negli ultimi anni ha girato il mondo in lungo ed in largo,…