Bihar la statua che spaventa tutta la Spagna

VEB

Bihar il nome della statua che sta spaventando tutti i cittadini spagnoli.

In Spagna è stata installata un’enorme testa che rappresenta una donna che sta affondando, tale scultura dovrebbe ricordare i cambiamenti climatici in corso.

Bihar la statua che spaventa tutta la Spagna

Nel fiume Nervion, nella città spagnola di Bilbao, è apparsa una scultura di una ragazza che sta annegando: un’enorme testa in fibra di vetro, che si nasconde sott’acqua durante l’alta marea e riappare durante la bassa marea.

La scultura chiamata Bihar (tradotta dal basco – “Domani”) si trova nel centro della città spagnola, è stata installata a tarda notte, il che è stato una sorpresa per la gente del posto.

L’autore dell’opera è l’artista messicano Ruben Orozco, il quale spiega che lo scopo della scultura da 120 chilogrammi è ricordare che “le azioni delle persone possono affondare la Terra o tenerla a galla“.

Next Post

Zuckerberg: 6 ore di blackout 6 miliardi persi

Per Zuckerberg 6 ore di blackout internet sono costati 6 miliardi. Il miliardario Mark Zuckerberg ha perso oltre 6 miliardi di dollari in poche ore. I siti web del suo impero tecnologico (inclusi Facebook, Instagram e WhatsApp) sono stati bloccati nella giornata di lunedì 4 ottobre 2021. Certo questa non […]
Zuckerberg 6 ore di blackout 6 miliardi persi