Zuckerberg: 6 ore di blackout 6 miliardi persi

VEB

Per Zuckerberg 6 ore di blackout internet sono costati 6 miliardi.

Il miliardario Mark Zuckerberg ha perso oltre 6 miliardi di dollari in poche ore.

I siti web del suo impero tecnologico (inclusi Facebook, Instagram e WhatsApp) sono stati bloccati nella giornata di lunedì 4 ottobre 2021.

Certo questa non è una perdita enorme per Zuckerberg, uno degli uomini più ricchi del mondo, la perdita lo lascia infatti con un “semplice” patrimonio di 117 miliardi di dollari.

Zuckerberg 6 ore di blackout 6 miliardi persi
foto@Wikimedia

Ora è la sesta persona più ricca del mondo. In confronto, Jeff Bezos ha avuto una fortuna di 185,8 miliardi nel primo trimestre del 2021.

Poco prima delle 18:00 ET, Facebook e Instagram sono tornati online.

Un presunto dipendente del “team di recupero” di Facebook ha affermato che l’errore era probabilmente dovuto a un tentativo di installazione fallito.

Tuttavia, gli utenti di Internet hanno un’opinione completamente diversa su questo incidente, tra le idee quella di un attacco hacker.

Facebook, WhatsApp, Instagram ecco l’apocalisse digitale

Quella che è stata definita una vera e propria “apocalisse digitale”, ha coperto il mondo intero ha ispirato gli utenti internet a tutta una nuova serie di meme.

Uno dei protagonisti delle battute è stato il miliardario, fondatore e capo di Facebook, Mark Zuckerberg, che ha dato il via alla “crollo di Internet”.

Durante questo “guasto”, Zuckerberg è diventato persino un elettricista che tenta di riparare il guasto dei datacenter.

Next Post

Tibet: Scoperta una civiltà sconosciuta

In Tibet l’incredibile scoperta di una civiltà fino ad ora sconosciuta. I membri di una spedizione archeologica scientifica in Cina hanno scoperto antiche incisioni rupestri mentre esploravano l’area del lago Namtso in Tibet. Accanto ai disegni sono stati trovati anche strumenti in pietra e tombe. Gli esperti sono convinti che […]
Tibet Scoperta una civilta sconosciuta