Bill Cosby, sue precedenti dichiarazioni saranno usate al processo

VEB 2

I giudici hanno deciso ufficialmente che le dichiarazioni dell’attore Bill Cosby, precedentemente esposte, potranno essere utilizzate nel processo attualmente in corso.

La decisione arriva dal giudice della Pennsylvania che proprio nella giornata di lunedì avrebbe confermato la possibilità di utilizzare le precedenti dichiarazioni dell’attore legate alle deposizioni tra il 2005 e il 2006, quando a quel tempo confermò che aveva utilizzato “Metaqualone”, una sorta di farmaco sedativo.

Naturalmente, lo stesso Bill Cosby ha più volte confermato che si trattava di rapporti consensuali, dunque secondo l’attore non ci sarebbe stata violenza di nessun tipo, Secondo le deposizioni precedentemente fornite dall’attore, non vi erano stati rifiuti e in mancanza di una conferma ma anche di una negazione ad un eventuale rapporto, non ci sarebbe stata dunque violenza da parte sua.

Intanto gli avvocati hanno cercato qualsiasi cavillo per cercare di far saltare la causa, non ultima: la possibile cecità dell’attore ma il processo è ormai fissato al prossimo giugno.

FONTE

2 thoughts on “Bill Cosby, sue precedenti dichiarazioni saranno usate al processo

Comments are closed.

Next Post

Brad Pitt accusa Angelina Jolie: i panni sporchi si lavano in famiglia!

Sarebbe pronto per recarsi in tribunale e rilanciare la battaglia legale per la custodia dei figli, Brad Pitt è deciso a contrastare quanto fatto dall’ormai ex moglie Angelina Jolie. Secondo quanto appreso dal magazine TMZ, Angelina per il momento vorrebbe la custodia dei figli con le visite, da parte di […]