Bistecca per donne, ristorante sotto accusa sul web

VEB

Un ristorante di Liverpool è stato criticato dopo che uno screenshot del suo menu è stato condiviso online, rivelando un’opzione davvero singolare ovvero una bistecca di filetto “femminile” .

In un ristorante è possibile che le porzioni in alcuni casi siano diverse, di certo però non ci si aspetta che queste porzioni siano diverse secondo il genere di chi le ordina.

Un piccolo ristorante di Liverpool ha deciso di creare un piatto solo per le donne, ha messo in evidenza, infatti, una bistecca di filetto “per donna” nel loro menu, che è notevolmente più piccola rispetto alle altre bistecche.

Un’immagine delle loro opzioni per quanto riguarda le bistecche, è stata condivisa su Twitter dall’autore di libri di cucina Vicky Andrews, che mostra la bistecca (più piccola per donne) che costa circa 20 euro e viene descritta come “una per le donne! Un bel taglio di 80, perché possiamo …

È giusto dire che le donne sui social media non sono state molto colpite dal fatto che gli veniva offerta una bistecca più piccola.

Tantissimi commenti online si sono sprecati dopo la condivisione del menu del ristorante, qualcuno ha sbottato: “Bistecca specifica di genere. Ridicolo, come il gin specifico di genere, non ce la faccio! Indovinate…anche le donne bevono e lo sapete che sono capaci di mangiare anche una bistecca grande!

Qualcun altro ha detto che avrebbe lasciato il ristorante se avesse visto questo menu, aggiungendo: “Sono gli anni 2020, non il 1920!

Un altro utente ha chiesto: “Non sono aggiornati con i tempi?

Da sua, sempre attraverso i social, il responsabile del ristorante ha risposto: “Wow, non pensavo si creasse tutta questa pubblicità, considerando che siamo una piccola azienda a conduzione familiare di Liverpool!

Abbiamo inserito questa bistecca nel menu fin dal primo giorno (2015) e, a causa dell’elevata domanda da parte di molte delle nostre clienti, l’abbiamo nominata Ladies Filetto. È un piatto molto popolare e una delle nostre bistecche più vendute.

Ha aggiunto: “Quindi no! Non cambierò il nome, perché cambiare qualcosa che funziona?

Next Post

Divorzio breve, ecco come dire addio al coniuge velocemente

Già da molti anni, ormai, il matrimonio non è più considerato un legame indissolubile: non è infatti un’introduzione recente, dato che già dal 1970 è possibile, qui in Italia, rompere il matrimonio e ritrovarsi con un ex moglie o marito, avendo per di più la possibilità di contrarre nuove nozze. […]
Divorzio breve ecco come dire addio al coniuge velocemente