Bloccato in casa da una lucertola gigante

VEB

Incredibile ma vero l’episodio accaduto ad un pensionato Eric Holland, tenuto prigioniero in casa da una lucertola gigante.

Si trata di un grosso goanna, una sorta di lucertola, enorme che il pensionato, Eric Holland di 80 anni, si è ritrovato “appeso” al muro della sua casetta, uscito di casa si è trovato di fronte questa figura enorme che lo ha spaventato.

Aveva degli artigli di almeno 4 cm, ha raccontato il pensionato, e ha espulso una ragnatela verso di me, è salito sui mattoni ed è rimasto fermo vicino al muro, ha proseguito Eric Holland alla ABC News, il rettile è conosciuto come goanna o varano nativo dell’Australia, può arrivare a misurare fino a sette piedi di lunghezza.

Normalmente non attaccano gli umani, anzi sono diffidenti, ma hanno artigli e denti molto aguzzi che effettivamente possono diventare molto pericolosi.

foto@Eric Holland

Next Post

Candidata “più brutta della scuola”, la risposta zittisce tutti

Si tratta di Lynelle Cantwell, ha 17 anni ed è una studentessa canadese della Holy Trinity Regional High“; una ragazza come le altre, se non fosse che la sua storia ha fatto già il giro del web in poche ore: i suoi meschini compagni di scuola, l’avevano “incoronata” ragazza più […]
Candidata piu brutta della scuola