Il re del pop, Michael Jackson, avrebbe tenuto un diario segreto dove, nel corso degli ultimi anni, avrebbe scritto tutte le sue sensazioni e i suoi pensieri.
La notizia arriva direttamente dal magazine RadarOnline che rivela come la popstar avrebbe avuto un diario dove scriveva a mano, appunti, considerazioni, pensieri ma soprattutto timori e paure, quelle paure che lo avrebbero indotto a pensare che qualcuno voleva ucciderlo.
Secondo le rivelazioni del magazine infatti, nel diario di Michael Jackson ci sono appunti che confermano il timore del cantante di essere ucciso e di avere molti nemici “là fuori” e questo potrebbe essere un ulteriore conferma a sostegno della tesi della figlia Paris, che ha sempre parlato di “cospirazione”.
Paris Jackson aveva infatti affermato: “E’ ovvio che tutti gli indizi fanno sospettare che mio padre è stato assassinato, tutti i veri appassionati e tutta la famiglia lo sa”, secondo quanto pubblicato da RadarOnline c’è una pagina, mostrata in esclusiva, nella quale figura un appunto scritto a mano dall’artista che recita: “Ho paura che qualcuno stia cercando di uccidermi” con tanto di firma.
Nel diario segreto ci sarebbero anche timori riguardo all’avvocato di lunga data John Branca in merito al suo catalogo musicale legato alla Sony ATV Music: “Non fidarti di John Branca e Sony…ATV, non sto vendendo il mio catalogo”.
Poi un altro dubbio : “Persone malvagie ovunque, vogliono distruggermi e prendere la mia casa editrice, il sistema vuole uccidermi per il mio catalogo musicale”, Michael Jackson avrebbe tenuto il suo diario segreto a partire dal 1990.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.