Michael Jackson, spunta un diario segreto e la paura di essere ucciso
michael jackson e un diario segreto

Il re del pop, Michael Jackson, avrebbe tenuto un diario segreto dove, nel corso degli ultimi anni, avrebbe scritto tutte le sue sensazioni e i suoi pensieri.

La notizia arriva direttamente dal magazine RadarOnline che rivela come la popstar avrebbe avuto un diario dove scriveva a mano, appunti, considerazioni, pensieri ma soprattutto timori e paure, quelle paure che lo avrebbero indotto a pensare che qualcuno voleva ucciderlo.

Secondo le rivelazioni del magazine infatti, nel diario di Michael Jackson ci sono appunti che confermano il timore del cantante di essere ucciso e di avere molti nemici “là fuori” e questo potrebbe essere un ulteriore conferma a sostegno della tesi della figlia Paris, che ha sempre parlato di “cospirazione”.

Paris Jackson aveva infatti affermato: “E’ ovvio che tutti gli indizi fanno sospettare che mio padre è stato assassinato, tutti i veri appassionati e tutta la famiglia lo sa”, secondo quanto pubblicato da RadarOnline c’è una pagina, mostrata in esclusiva, nella quale figura un appunto scritto a mano dall’artista che recita: “Ho paura che qualcuno stia cercando di uccidermi” con tanto di firma.

Nel diario segreto ci sarebbero anche timori riguardo all’avvocato di lunga data John Branca in merito al suo catalogo musicale legato alla Sony ATV Music: “Non fidarti di John Branca e Sony…ATV, non sto vendendo il mio catalogo”.

Poi un altro dubbio : “Persone malvagie ovunque, vogliono distruggermi e prendere la mia casa editrice, il sistema vuole uccidermi per il mio catalogo musicale”, Michael Jackson avrebbe tenuto il suo diario segreto a partire dal 1990.

7 comments
  1. Come appunto ha detto anche la figlia Paris: noi veri fans già lo sapevamo! Se contiamo anche che lui non si fidava più di John Branca e che proprio Branca dopo la sua morte si è presentato col testamento diventando lui il suo esecutore testamentare…la dice lunga! Senza contare la mafia/yakuza della $ONY che ha voluto fargliela pagare per le manifestazioni anti-$ONY del 2002! Maledetti tutti! Il suo mito vivrà in eterno a voi non vi ricorderà nessuno! W MICHAEL!

  2. infatti io come vera fan di Michael Jackson già lo vedevo dai suoi occhi e da tutto che aveva paura di chi lo avrebbe ucciso .
    E RICORDATE CHE MICHAEL JACKSON VIVRA’ PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORIII!!!

  3. si sapeva gia, ma adesso cosa pensano di fare le autorità’ ? Michael e stato assassinato, che adesso prendessero provvedimenti.

    Michael ha sofferto le pene dell’inferno e nessuno gli ha creduto, tutti quelli che erano vicino a lui , vedevano che si stava consumando e nessuno ha alzato un solo dito, questi sono stati i primi ad ucciderlo.
    che sia fatta giustizia, Michael e morto troppo giovane, poteva vivere anche altri 40 anni, CI HANNO TOLTO L’UOMO PIU PREZIOSO AL MONDO…. UN BENE MONDIALE.

  4. MICHAEL ERA UN BENE PREZIOSO PER L’UMANITA’ CI HANNO TOLTO IL BENE PIU PREZIOSO DI QUESTO MONDO, CHE PAGASSERO CHI HA VOLUTO LA SUA MORTE….

    UN UMOMO COSI SPECIALE UNICO, SE CI PENSO A TUTTO IL MALE CHE HA DOVUTO SOPPORTARE E NESSUNO HA MOSSO UN DITO PER AIUTARLO MI VENGONO I BRIVIDI ….E VERAMENTE VERGOGNOSO. GIUSTIZIA PER MICHAEL

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Zayn Malik: è vero, ho avuto disturbi alimentari

Diventare, fin da giovanissimi, idoli delle ragazzine di mezzo mondo è il…

Victoria Beckham rivela: non ho tanti amici

Una vita “social” molto attiva come quella professionale, ma di amici reali…