Braccialetti Rossi 3, il cast a Giffoni, le news
braccialetti-rossi-3-news

Il cast al completo dei telefilm, Braccialetti Rossi 3 è stato accolto con entusiasmo al Giffoni Film Festival.

La terza stagione sarà registrata in parte in Puglia all’inizio del mese di agosto. Ci saranno gli storici personaggi: Toni, Davide, Vale, Bea, Flam, Chicco, Nina, Cris e Leo.

Gli attori della fiction hanno sfilato sul Blu Carpet, erano diretti al Meet&Greet con i fan.

I temi di Braccialetti Rossi 3 saranno l’amore, l’amicizia, ed il coraggio.

Leo- Carmine Bruschini combatte ancora contro la malattia, Davide-Mirko Trovato sarà protagonista di una missione particolare nel mondo dei Braccialetti. Forse anche Toni-Pier Luigi Piscitelli incontrerà l’amore dopo gli episodi della scorsa stagione. Bea si era risvegliata dal coma, tra Vale e Nina-Denise Tantucci potrebbe nascere un sentimento.

Aurora Ruffino (Cris) ha detto che nessuno si aspettava tanto successo: “Quando abbiamo iniziato a girare la prima serie non avevamo grandi aspettative, il successo ottenuto è stato una bellissima sorpresa. Ciò che ci ha maggiormente sorpreso è stata la risposta positiva dei giovani che hanno mostrato di non aver paura di confrontarsi anche con la realtà difficile della malattia”.

Cloe Romagnoli (Flam) ha detto: “Non immaginavo di poter conquistare questo grande successo. Braccialetti Rossi insegna che l’amicizia aiuta a lottare contro ogni cosa, anche contro la malattia”.

Angela Curri (Bea), che da telespettatrice è entrata nel cast, invece, ha rivelato: “Mi sentivo parte del gruppo prima ancora di farne parte poiché percepivo le grandi emozioni che le storie e i protagonisti della serie erano in grado di trasmettere”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Britney Spears splendida sirenetta in piscina con i figli

Bellissima, talentuosa e di successo, gli anni sulla celebre cantante, ballerina, attrice,…

Lisa Fusco cade in diretta tv e si rompe il gomito

Sono stati momenti di paura quelli vissuti dai telespettatori e da tutti…