Braccialetti rossi 3: in Puglia le riprese della nuova stagione

In Puglia si stanno girando le riprese per un’altra emozionante stagione della serie tv che ha commosso tutti, Braccialetti rossi 3. Il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv li ha raggiunti ed ha deciso di rendere partecipi tutti i suoi lettori affezionati di come stanno andando le cose.

Sono molte le new entry ad iniziare da Giorgio Marchesi nel ruolo di un cardiochirurgo e di Francesca Chillemi cha interpreterà la madre di un ragazzo con un carattere alquanto difficile. Infine ci sarà sempre il fantasma di Davide che continuerà a vegliare sui suoi compagni.

Braccialetti Rossi 3 dovrebbe iniziare nella primavera del 2016 e c’è molta attesa tra i telespettatori. Gli episodi in tutto saranno sempre 6 con le riprese che dovrebbero terminare per dicembre se tutto va bene. In questa nuova stagione si cercherà di andare nel profondo della storia ed oltre ai problemi di salute, si toccheranno temi come la sfera psicologica.

Continuerà la storia tra Leo e Cris anche se con molta difficoltà a causa dell’operazione che il ragazzo dovrà affrontare.

Loading...
Potrebbero interessarti

L’attore britannico John Hurt annuncia ai fan “Ho un tumore al pancreas”

“Sono sempre stato aperto circa il modo in cui conduco la mia…

Beautiful trame dal 9 al 12 aprile 2019

A Beautiful le cose si complicheranno di molto. E inoltre accadrà una…