Open Space: il nuovo programma condotto da Nadia Toffa

VEB

Domenica 11 ottobre inizierà il nuovo talk show condotto da una “iena d’eccellenza”, Nadia Toffa. Il programma si intitola Open Space e sarà una trasmissione pensata per un pubblico giovanile.

Il programma che sarà condotto dalla simpatica e brava Nadia Toffa punterà su argomenti di attualità e andrà in onda su Italia 1 in prima serata.

Per essere un programma pensato per i giovani non poteva mancare il mondo prettamente social dove le interviste agli ospiti che raggiungeranno la conduttrice in studio verranno eseguite seguendo i trend del web.

Il meccanismo è semplice ed è simile al sito che porta lo stesso nome: il pubblico sceglierà un personaggio al quale vorrebbe fare una determinata domanda e la invia. Possono scegliere anche di proporle una domanda già fatta dagli altri. Le domande che riceveranno più voti verranno poste al personaggio scelto sempre che accetti di recarsi in studio e di sottoporsi alla sfilza di domande.

 

Next Post

Sicurezza stradale, al via la campagna “Occhio alle 2 ruote”

“Occhio alle 2 ruote” è la nuova campagna di sensibilizzazione per la sicurezza stradale sostenuta dalla Fondazione italiana per le 2 ruote e promossa da Confindustria Ancma con il patrocinio del Comune di Milano e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Una mobilità sostenibile non può prescindere dalla sicurezza […]
Sicurezza stradale, al via la campagna “Occhio alle 2 ruote”