Braccialetti rossi 3: messa in onda ad aprile 2016?

VEB

Forse slitterà la messa in onda della fiction che ha riscosso molto successo per la sensibilità con cui si sono affrontati temi molto delicati, Braccialetti rossi 3.

Infatti la terza stagione potrebbe ritornare in tv ad aprile 2016. Sono stati infatti resi pubblici i nuovi palinsesti per il nuovo anno, e tra le fiction e le serie tv che dovrebbero andare in onda a gennaio-febbraio non compare Braccialetti rossi 3 e tutto fa pensare ad uno slittamento del programma forse ad aprile 2016.

Perciò i molti fan della serie probabilmente dovranno aspettare un poco prima di rivedere i loro beniamini alle prese con i loro problemi. Intanto le anticipazioni ci dicono che ci saranno tristi addii ma che avrà una colonna sonora d’eccellenza: Simili di Laura Pausini che ora sta girando in radio.

La canzone è stata scritta da Niccolò Agliardi e da Edwyn Roberts, ex allievo di Amici di Maria De Filippi.

 

Next Post

Kim Wilde: ho visto un UFO quando è morto Michael Jackson

La popstar degli anni 80, la bellissima bionda Kim Wilde ha rivelato alcuni particolari sconvolgenti legati ad un cambiamento della sua vita. La cantante infatti ha rivelato che un episodio ha cambiato totalmente la sua vita, è accaduto proprio il giorno dopo la morte del re del pop Michael Jackson, […]
Kim-Wilde-ho-visto-un-UFO-quando-morto-Michael-Jackson