Justin Bieber si spoglia sul palco della O2 Arena

Redazione 1

Sono tutti lì ad esibirsi per il Jingle Bell Ball della FM’s Capital, nella O2 Arena arriva anche Justin Bieber con una performance che ha fatto andare in estasi i fan.

Il cantante infatti si è presentato sul palco per la sua performance con di felpa e cappuccio, ma le fan sono andate in visibilio quanto Justin, cantando, ha cominciato praticamente a spogliarsi, restando a petto nudo e mostrando tutta una serie di tatuaggi.

Sul braccio sinistro tutta una serie di tatuaggi, una serie di numeri romani, una stella, una corona, sul palco di Londra i “beliebers” sono andati in visibilio quando hanno visto che la popstar 21enne cominciava a spogliarsi.

Il tutto durante la performance di “Sorry”, che ovviamente gli spettatori hanno doppiamente apprezzato, Justin Bieber si è esibito nei suoi tipici passi di danza, un premio in più per i suoi fan.

One thought on “Justin Bieber si spoglia sul palco della O2 Arena

Comments are closed.

Next Post

Braccialetti rossi 3: messa in onda ad aprile 2016?

Forse slitterà la messa in onda della fiction che ha riscosso molto successo per la sensibilità con cui si sono affrontati temi molto delicati, Braccialetti rossi 3. Infatti la terza stagione potrebbe ritornare in tv ad aprile 2016. Sono stati infatti resi pubblici i nuovi palinsesti per il nuovo anno, […]