Brad Pitt e Angelina Jolie tornano a parlarsi

VEB

Sembra essersi leggermente sopita la guerra fredda scattata tra Angelina Jolie e Brad Pitt all’indomani della separazione.

Ognuno di loro ha accusato l’altro di comportamenti negativi soprattutto per l’affidamento dei figli, da settembre, quando è stata presentata istanza di divorzio, i due sembra non si siano più parlato così mentre Brad Pitt era da solo a casa, Angelina era in giro per il mondo a presentare il suo ultimo lavoro.

Secondo le indiscrezioni del DailyMail però, sembra che dopo alcuni mesi i due siano tornati a parlarsi, lo rivela una fonte vicina alla coppia, Brad Pitt sembra molto felice di poter parlare con Angelina senza mettere in “piazza” i fatti personali, cosa che lo ha infastidito sin dall’inizio.

La fonte citata dal DailyMail infatti rivela: “Brad è molto sollevato che le cose non siano più di pubblico dominio e che può tornare a parlare con Angelina senza bisogno di intermediari” poi ha proseguito: “E’ stato un periodo molto difficile ma sono stati in grado di risolverlo, diciamo che ci sono lavori in corso al momento”.

Attualmente infatti sono ancora in corso le pratiche per l’affido dei figli, anche se Brad Pitt pare abbia avuto la possibilità di vedere i suoi figli con maggiore regolarità, è la stessa fonte infatti che conferma: “Sta più tempo con i bambini quando sono a Los Angeles, ha trascorso un po’ di tempo anche con Maddox e Pax e le cose si stanno decisamente calmando”.

Next Post

Jaclyn Smith, l’ex angelo di Charlie posa per un servizio fotografico

Sebbene siano passati tanti anni, il fascino e la bellezza sono due componenti che difficilmente vengono a mancare anche se si invecchia. Lo sa benissimo Jaclyn Smith, meglio conosciuta come “Kelly” uno degli “angeli di Charlie”, che ha lavorato alla serie tv “Charlie’s Angels” dal 1976 al 1981, la 71enne […]
jaclyn smith servizio fotografico