Brad Pitt già pronto per una nuova fidanzata?

VEB

È stato appena assolto dall’accusa di violenza verso i suoi figli e sta portando avanti una dura battaglia contro la sua ex moglie Angelina Jolie proprio per vedersi riconosciuto il diritto di poter frequentare ancora i suoi ragazzi, ma a quanto pare per Brad Pitt è già tempo di innamorarsi di nuovo.

L’ultima rivelazione arriva da un bodyguard che conosce bene la coppia: Brad non solo ha già un nuovo amore, ma la fortunata sarebbe una donna famosa almeno quanto Angelina.

“Brad Pitt ha una storia con un’attrice molto famosa. È una mia amica e mi ha detto che stanno andando a letto insieme. Non posso dire di chi si tratta ma è famosa quasi quanto Angelina“: queste le parole di Kris Herzog, una guarda del corpo che lavora per la famiglia e per il padre della Jolie, Jon Voight.

Dopo la dichiarazione di Herzog, i fan di Brad Pitt non hanno alcun dubbio e puntano il dito verso Selena Gomez: potrebbe essere proprio la giovane pop star la nuova fidanzata dell’attore.

L’attore comunque al momento ha una sola grande preoccupazione: quella che la sua ex moglie stia cercando di mettergli contro i loro sei figli, Maddox, 15 anni, Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli di 8 Knox e Vivienne.

Next Post

Principe Harry, la fidanzata Meghan volontaria in Ruanda

Se a palazzo reale pensavano che la nuova fidanzata del principino Harry fosse solo una delle tipiche bellezza patinate di Hollywood, si sbaglia di grosso. Meghan Markle infatti proprio nell’ultimo periodo ha scritto, per Elle UK, sulla realtà del terzo mondo, dopo aver passato un periodo come volontaria in Ruanda, […]