Brad Pitt: la madre chiama Jennifer Aniston “risposati”
jane pitt chiama jennifer aniston

Sembra davvero una trama degna di una pellicola cinematografica, da quando Brad Pitt si è separato da Angelina Jolie sembra abbia ripreso i contatti con la sua ex, ed amica, Jennifer Aniston.

Così mentre continua la battaglia legale per l’affidamento dei figli e la causa di divorzio tra la Jolie e Pitt, la madre di quest’ultimo sembra abbia cercato di contattare l’ex del figlio, ovvero Jennifer Aniston che attualmente è impegnata con l’attore Justin Theroux.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, una fonte avrebbe riferito che Jane Pitt, la madre di Brad, abbia telefonato a Jennifer consigliandole di risposarsi con il figlio: “Lei crede che Brad e Jennifer siano fatti per stare insieme” rivela la fonte del magazine.

Secondo l’insider di RadarOnline, Jennifer è vista come una vera e propria figlia da parte di Jane Pitt, nonostante questo però la madre di Brad sembra comunque consapevole che non ci siano serie possibilità che tornino insieme Brad e Jennifer.

Secondo quanto riportato dalla fonte citata da RadarOnline: “Jane è devastata nel vedere suo figlio in queste condizioni, vorrebbe prendere Brad sotto la sua ala per aiutarlo a rimettersi in sesto, ne Jane ne Jennifer avrebbero mai perso i contatti con l’attore”.

L’unica differenza, tornando sull’argomento “ex”, è che ora forse Brad e Jennifer potranno sentirsi più spesso, ma sempre da buoni amici e niente altro, almeno così sembrerebbe.

Loading...
Potrebbero interessarti

Adele, un cantante turco: Sono tuo padre!

Una rivelazione che, semmai venisse confermata, sarebbe assolutamente sconvolgente per la cantante…

Simona Ventura piange per colpa del suo Gerò?

Se la vita professionale sembra tornata a sorridergli, dopo il discreto successo…