Il Segreto, anticipazioni venerdì 29 aprile

Dopo i sorprendenti avvenimenti a cui abbiamo assistito ieri sera in prima serata, prima tra tutti il matrimonio tra Amalia e Bosco, siamo pronti a un altro imperdibile appuntamento con Il Segreto, e gli accadimenti di oggi saranno a dir poco sconcertanti, andando a confermare un sospetto che aleggiava da giorni tra tutti i telespettatori.

Nella puntata di oggi, venerdì 29 aprile, assisteremo in primis a una scoperta inspiegabile per Maria: la ragazza decide di andare al cimitero dove è sepolto Gonzalo ed aprirà la bara che sarà inspiegabilmente vuota. Se Gonzalo non è morto, perché inscenare un funerale?

A Quintina accadrà qualcosa di brutto: un vaso le cadrà in testa, provocandole una brutta ferita!

Amalia, che ha appena sposato Bosco, nasconde invece un passato doloroso e difficile: lo testimoniano le terribili cicatrici che il nipote della Montenegro ha scoperto la prima notte di nozze sul ventre della ragazza, e delle quali non ha voluto dare spiegazioni.

Intanto, nei sotterranei della villa, lontano da occhi indiscreti, continua il dramma di Ines. La ragazza vivrà dei momenti terribili: debilitata e affamata, chiederà aiuto senza ottenere alcun riscontro.

Infine vedremo Aurora sempre più sopraffatta da Fulgencio: il terribile uomo la umilierà psicologicamente e le infliggerà delle punizioni corporali.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Lopez: anche io sto con Hillary Clinton

Ormai, nell’ambito della corsa alle presidenziali USA, siamo alle battute finali e…

Belen e la strana sintonia con Stefano post separazione

Dagli ultimi giorni dello scorso anno fino ad oggi sono loro i…