Bradley Cooper e Irina Shayk benvenuto al primo figlio
irina shayk bradley cooper primo figlio

La bellissima modella Irina Shayk e l’attore Bradley Cooper avrebbero dato il benvenuto al loro primo figlio, tutto sarebbe accaduto circa due settimane fa.

La notizia è stata data dal magazine People che ha rivelato come la lieta notizia è stata tenuta segreta fino ad ora, secondo quanto riferito la nascita del primo bebè in casa Cooper risale a due settimane fa e ad oggi non è stato ancora divulgato il sesso del bambino.

Bradley Cooper, 42 anni e Irina Shayk 31 anni, hanno coronato la loro unione che durava da circa due anni, nonostante alcuni rumors negli scorsi mesi che davano la coppia quasi sul punto di rompere il loro rapporto, alcune fonti rivelavano infatti che l’attore viveva un periodo nero, il periodo più “basso” nel rapporto con Irina.

I portavoce di Shayk e Cooper non hanno rilasciato nessun commento sulla nascita del bambino, la Shayk aveva tenuto coperto il pancione al Victoria Secret Fashion Show, secondo quanto riferito dal magazine RadarOnline e aveva anche modificato la sua dieta proprio per la gravidanza.

FONTE

Loading...
Potrebbero interessarti

Giuliana De Sio, il dolore del passato ancora presente

È stata una scelta certamente sofferta, che col senno di poi le…

Courteney Cox, pentita di aver abusato del botox

Soprattutto quando il corpo è uno degli elementi cardine del proprio lavoro,…