Principe Harry e Meghan si preparano ad un viaggio in Africa

VEB

Stanno programmando un viaggio dell’Africa australe, potrebbe anche essere definita “romanticamente” una fuga d’amore.

Il principe Harry e l’attrice Meghan Markle, secondo quanto riferito dal DailyMail, starebbero programmando una vacanza in Africa, bisognerà però attendere la fine delle riprese di “suits” la serie televisiva che vede protagonista l’attrice.

Meghan sarebbe infatti ansiosa di condividere il progetto e la passione legata alla beneficenza proprio sul territorio africano, da parte del principe Harry, per quanto riguarda invece il prossimo matrimonio di Pippa Middleton sembra proprio che dovrà invece partecipare da solo.

Secondo il DailyMail il viaggio in Africa è programmato per il prossimo autunno, ma il matrimonio di Pippa, che si terrà a maggio, potrebbe non essere ancora una volta l’occasione per vedere insieme ufficialmente Harry e Meghan.

Intanto Harry è molto interessato a portare avanti i progetti e la solidarietà che erano il punto di forza della compianta principessa Diana, è lui stesso infatti a confermare: “Voglio fare qualcosa che possa rendere mia madre orgogliosa”.

Next Post

Mel B: Simon Cowell mi ha convinto a lasciare Belafonte

Sono ormai ai ferri corti e da indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, Stephen Belafonte ha già lasciato casa portando via con se i bagagli, il matrimonio tra Mel B e il produttore è già roba passata. Una separazione che molti hanno definito “divorzio scandalo” per le numerose “indiscrezioni” che continuano […]
mel b simon cowell e il divorzio