Brasile: Migliaia di persone assistono allo schianto di un UFO

VEB

Incredibili avvistamenti di un UFO in Brasile hanno scatenato i social.

Gli avvistamenti hanno confermato le voci di migliaia di persone secondo cui le imbarcazioni non identificate si sono schiantate in una foresta vicina e sono state successivamente censurate da Google Maps.

Le luci misteriose viste da migliaia di persone in Brasile e catturate in più video hanno scatenato la frenesia sui social. Le riprese video che mostrano un presunto UFO che si schianta in una foresta vicina a Mage, in Brasile, a nord di Rio de Janeiro, hanno persino portato Magé a fare tendenza su Twitter dalla giornata di mercoledì, quando diverse persone hanno iniziato a condividere video delle luci incandescenti nel cielo. Nei video, si possono vedere sfere blu, rosse e gialle che si muovono intorno al cielo e un video mostra le luci disposte in una formazione triangolare.

I residenti sbalorditi hanno provato ad identificare le luci nel cielo, prima che altre luci appaiano nelle vicinanze.

Un altro video mostra un gruppo di cinque sfere illuminate nel cielo notturno – un bizzarro fenomeno visivo che “molte persone hanno visto“.

Altri hanno pubblicato filmati di una sfera rossa fluttuante, oltre a strane luci lampeggianti all’orizzonte.

Un testimone  Andre Di Mauro ha  twittato: “Ci sono notizie che qualcosa è caduto laggiù in un lago. Ma non sembra essere un satellite“.

I numerosi video che presumibilmente mostrano oggetti pulsanti a forma di palla sui cieli del Brasile hanno scatenato una raffica di discussioni sugli alieni. 

Tuttavia, secondo Vice, decine di post sull’hashtag #MageUFO di Twitter “sono scomparsi” mentre su Reddit “hanno iniziato a scomparire anche i post sugli UFO brasiliani“.

Gli appassionati di UFO hanno quindi condiviso un link di Google Maps di una foresta nel Mage che ha suscitato incredulità perchè le zone interessate sembrerebbero censurate nelle immagini di Google Maps.

L’immagine satellitare ha rivelato un bagliore bianco dell’immagine in una forma bizzarra in una zona boscosa a nord di Rio de Janeiro.

Un portavoce di Google ha cercato di spiegare questo misterioso al portale Vice: “In questo caso, ciò che le persone vedono nell’immagine è un riflesso che sta temporaneamente sovraccaricando il sensore del satellite“.

https://www.youtube.com/watch?v=awnuJaEDVc4

In sostanza, il sole si è riflesso sulla superficie di quell’edificio all’angolo giusto accecando brevemente il satellite. Questo è un fenomeno abbastanza comune noto come saturazione.

Secondo quanto riferito, i testimoni hanno anche sentito forti esplosioni vicino al luogo dell’incidente.

Tuttavia, i vigili del fuoco regionali e la polizia militare hanno confutato queste affermazioni, dicendo che non avevano ricevuto alcuna chiamata sull’incidente.

L’aeronautica brasiliana ha anche detto ai media locali che il radar non ha rilevato oggetti volanti insoliti nel cielo.

La città di Mage ha emesso un avviso in cui affermava di non avere informazioni in merito. 

Gli scettici hanno tentato di spiegare l’avvistamento, rivendicandolo come paracadutisti o droni.

Next Post

Pesci con denti umani catturati in Russia

Il pescatore Valery dagli Urali meridionali della Russia, stava pescando in un laghetto a circa 40 chilometri dalla città di Chelyabinsk. L’uomo stava pescando seduto tranquillamente nella sua barca. Durante una normale mattinata, il pescatore vide una rete tra alcuni giunchi e decise di tirarla a bordo. Valery decise di estrarre […]
Pesci con denti umani catturati in Russia