Brasile: Morta la prima notte di nozze

VEB

Nella città brasiliana di Ibirit, una donna del posto di 18 anni è morta per un attacco di cuore la prima notte di nozze, secondo quanto riportato dal giornale locale O Tempo.

Secondo un rapporto della polizia, il matrimonio ha avuto luogo in una fattoria nell’area metropolitana di Belo Horizonte. Dopo la celebrazione, la coppia è tornata a casa nella zona di Serra Durada. Di notte, quando la coppia di neosposi stava consumando, la donna non si sentiva bene, le mancava il fiato ed è poi svenuta.

Brasile Morta la prima notte di nozze
foto@Wikimedia

Il marito di 29 anni ha chiamato un vicino per chiedere aiuto. Insieme hanno chiamato un taxi per trasportare la donna in ospedale ma l’autista si è rifiutato di portare la ragazza in ospedale e ha consigliato di chiamare un’ambulanza. I medici che sono arrivati ​​20 minuti dopo hanno confermato che la neosposa aveva avuto un infarto, l’hanno portata in ospedale, ma nel tragitto la donna è morta.

L’autopsia ha rivelato che la vittima aveva una bronchite cronica. Secondo la polizia, sul corpo della sposa non c’erano tracce di abusi o violenze. La sua morte è vista come un incidente.

Dopo l’incidente, il marito della vittima ha dichiarato di voler lasciare la casa, che in precedenza aveva affittato con la moglie, e intende stabilirsi con i familiari in un’altra zona.

Next Post

Riparte il tormentone sull'allenatore della Germania Low

Era un tormentone partito già nella scorsa competizione, una sorta di riflesso condizionato dell’allenatore della Germania Joachim Löw, che anche agli Europei di calcio che attualmente si stanno svolgendo, è tornato ad annusarsi le dita. In un video centrato su Löw proprio nel momento esatto in cui si stava portando […]
Riparte il tormentone su allenatore della Germania Low