Riparte il tormentone sull’allenatore della Germania Low

Redazione

Era un tormentone partito già nella scorsa competizione, una sorta di riflesso condizionato dell’allenatore della Germania Joachim Löw, che anche agli Europei di calcio che attualmente si stanno svolgendo, è tornato ad annusarsi le dita.

Riparte il tormentone su allenatore della Germania Low
foto@Wikimedia

In un video centrato su Löw proprio nel momento esatto in cui si stava portando le mani al viso e sembrava annusarsi le dita.

Il web aveva già lanciato un tormentone agli Europei 2016, quando è stato catturato mentre si infilava le mani nei pantaloni e faceva esattamente la stessa cosa poi con le dita.

Ovviamente, la telecamera questa volta non ha catturato se Löw avesse o meno le mani nei pantaloni, ma sicuramente portava le dita al naso per annusarle, ovviamente il video è diventato virale anche sui social e i commenti non si sono fatti attendere.

Una persona ha scritto: “Oh caro Joachim Low ha di nuovo le dita nei pantaloni, vero?

Un altro ha detto: “Joachim Low si è annusato le dita di nuovo ripreso dalla telecamera. Questo è il torneo ufficialmente iniziato ora“.

Sfortunatamente non è un rito che porta bene, perchè la Germania ha perso la prima uscita agli Europei contro la Francia.

Next Post

Si sta studiando il sistema per la pubblicità nei nostri sogni

La tecnologia di incubazione dei sogni TDI è ancora in fase di sviluppo, ma sta già causando preoccupazione tra gli scienziati. Per chiarire la situazione, 40 esperti che studiano vari aspetti del sonno hanno scritto una lettera aperta. Nella loro dichiarazione, esortano le autorità a prestare attenzione al nuovo sviluppo. Le […]
Si sta studiando il sistema per la pubblicita nei nostri sogni