Era un tormentone partito già nella scorsa competizione, una sorta di riflesso condizionato dell’allenatore della Germania Joachim Löw, che anche agli Europei di calcio che attualmente si stanno svolgendo, è tornato ad annusarsi le dita.

In un video centrato su Löw proprio nel momento esatto in cui si stava portando le mani al viso e sembrava annusarsi le dita.
Il web aveva già lanciato un tormentone agli Europei 2016, quando è stato catturato mentre si infilava le mani nei pantaloni e faceva esattamente la stessa cosa poi con le dita.
- Oktoberfest: Molto Più di una Semplice Festa della Birra
- Germania: Insegnante si mette in malattia per 16 anni
- Semafori intelligenti: la svolta tedesca
Ovviamente, la telecamera questa volta non ha catturato se Löw avesse o meno le mani nei pantaloni, ma sicuramente portava le dita al naso per annusarle, ovviamente il video è diventato virale anche sui social e i commenti non si sono fatti attendere.
Una persona ha scritto: “Oh caro Joachim Low ha di nuovo le dita nei pantaloni, vero?“
Un altro ha detto: “Joachim Low si è annusato le dita di nuovo ripreso dalla telecamera. Questo è il torneo ufficialmente iniziato ora“.
Sfortunatamente non è un rito che porta bene, perchè la Germania ha perso la prima uscita agli Europei contro la Francia.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.