Brindisi: 10 arresti per furto di guanti e pannolini

VEB

Una storia che ha dell’incredibile è accaduta a Brindisi: alcuni lavoratori della Sanitaservice, una ditta dell’Asl, sono stati accusati di furto di guanti e pannolini ai danni di una farmacia del Perrino. Dieci persone hanno rubato di cui 4 sono stati accusati anche di assenteismo ovvero in servizio solo quando dovevano compire questi reati.

Era da molto che queste persone saccheggiavano la farmacia ma solo da poco sono stati colti sul fatto dai carabinieri. Sono perciò state arrestati 7 persone che prestavano servizio presso la Sanitaservice e 3 sono stati invece accusati di essere complici esterni. Molto gravi le accuse: furto aggravato, peculato, ricettazione, truffa aggravata e continuata. 

Come detto prima 4 dipendenti dovranno rispondere anche di assenteismo: infatti andavano al lavoro solo se c’era qualche colpo da fare. Le indagini sono cominciate quando presso la farmacia iniziavano a mancare all’appello pannolini, traverse e guanti in lattice.

Next Post

Ragusano: sequestrate 22 piante di marijuana

Sono state sequestrate dai carabinieri 22 piante di marijuana, trovate in un’abitazione di Contrada del Pantano nel Ragusano. Non è la prima volta che accade ciò: sono molte le persone che decidono di piantare cannabis e marijuana per poi spacciarla o tenerla per sé. Sono state arrestate 2 persone: il proprietario […]