Janet Jackson la gravidanza e il timore di non tornare in forma

VEB

Arrivare ai 50 anni e finalmente riuscire ad ottenere quello che da tanti anni si era sperato, è fantastico ed è questo quello che pensa Janet Jackson in attesa del suo primo figlio.

La cantante, sorella di Michael Jackson, ha veramente sfidato le tante probabilità di rimanere incinta ad un’età effettivamente problematica per una donna, adesso però, secondo alcune fonti citate dal magazine RadarOnline, Janet avrebbe paura per il suo fisico.

Nonostante la contentezza per il prossimo nascituro, sembra che la cantante abbia il timore, riferito solo a pochi intimi, di non riuscire a tornare in forma nel futuro, una delle sue paure infatti è quella di non riuscire a “riavere” il suo corpo.

Janet Jackson, secondo le fonti del magazine RadarOnline, sembra essere in uno stato emotivo molto agitato in questo periodo, da un lato la prossima nascita, dall’altro la voglia di vedere il bambino ma contemporaneamente di tornare ad avere il suo fisico, impaurita in questo periodo dai troppi chili messi su.

Next Post

Brindisi: 10 arresti per furto di guanti e pannolini

Una storia che ha dell’incredibile è accaduta a Brindisi: alcuni lavoratori della Sanitaservice, una ditta dell’Asl, sono stati accusati di furto di guanti e pannolini ai danni di una farmacia del Perrino. Dieci persone hanno rubato di cui 4 sono stati accusati anche di assenteismo ovvero in servizio solo quando dovevano compire […]