Britney Spears: cosa faccio di notte? ve lo mostro

VEB

Pensavate che gli artisti siano famosi solo perché recitano o perché cantano? Dovrete ricredervi ce lo dimostra la bella Britney Spears.

Sempre in forma e sotto allenamento, la cantante è molto attiva sui social e spesso si mostra in palestra durante i suoi quotidiani allenamenti, d’altronde Britney Spears è praticamente tornata ad essere la ragazzi di molti anni prima.

Ma la cantante cosa fa nel tempo libero, molti se lo saranno chiesti e lei ha deciso di rispondere, beh cammina a testa in giù sulle mani, lo ha mostrato lei stessa direttamente sul suo profilo Instagram con un breve video.

Britney scrive: “Che cosa si può fare nelle prime ore della notte?…camminare sulle mani” e lo fa davvero bene la cantante, dimostrando che oltre ad essere una cantante coi controfiocchi è anche splendidamente in forma e anche un po’ funambola.

https://www.instagram.com/p/BQEMqepgCqC/?taken-by=britneyspears

I fan hanno talmente tanto apprezzato la simpatia della cantante che il suo post è arrivato a toccare oltre 1 milione e 300mila visualizzazione, con tanto di commenti divertiti.

Next Post

George Michael, ancora misteri sulla morte ma Fawaz è escluso

Si è ipotizzato sin dall’inizio che nella tragica morte di George Michael ci entrasse in qualche modo il compagno Fadi Fawaz. Secondo le indiscrezioni trapelate dal Mirror, il compagno dell’ex leader degli Wham! sarebbe stato definitivamente depennato da eventuali indagini per la morte del cantante, c’è da dire che proprio […]
George-Michael-ancora-misteri-sulla-morte-ma-Fawaz-escluso