Latitante beccato per uno starnuto!

VEB

Appena le forze dell’ordine sono andate a preleverlo, Darius Olewski, ricercato, era improvvisamente sparito.

L’uomo, molto furbamente, si era nascosto in una stanza segreta della propria abitazione situata sotto il pavimento, con l’accesso diretto sotto il tavolo. Un rifugio molto difficile da scovare, ma con un difetto non da poco conto: rimane parecchio freddo.

E quando ci si trova in luoghi altamente freddi può accadere in un momento o l’altro di starnutire. Ed è ciò che inaspettamente è accaduto a Darius: i poliziotti venuti a prelevarlo hanno sentito il forte starnuto, ma in un primo momento non avevano capito da dove provenisse. Solo che il ricercato per sua disgrazia ha starnutito nuovamente, e a questo punto le forze dell’ordine hanno intuito che il rumore veniva da sotto.

Dopo aver analizzato nel minimo dettaglio la stanza, la polizia si è resa conto della presenza di una botola. Nella stanza hanno trovato l’uomo infreddolito più che mai, e hanno subito provveduto a metterle le manette.

Next Post

Britney Spears: cosa faccio di notte? ve lo mostro

Pensavate che gli artisti siano famosi solo perché recitano o perché cantano? Dovrete ricredervi ce lo dimostra la bella Britney Spears. Sempre in forma e sotto allenamento, la cantante è molto attiva sui social e spesso si mostra in palestra durante i suoi quotidiani allenamenti, d’altronde Britney Spears è praticamente […]
britney spears cosa faccio di notte