Britney Spears posa per V Magazine a 17 anni dal primo successo

Sembra lontanissimo il periodo in cui l’abbiamo vista dare il peggio di sé, entrando e uscendo da cliniche per disintossicarsi da alcol e droga, vistosamente appesantita e lontana anni luce dalla pop star idolatrata dai ragazzi degli anni ’90.

Britney Spears però è tornata, ed ora appare più in forma che mai, bellissima e pronta a rilanciarsi nel mondo della musica e dello spettacolo.

Il nuovo singolo di Britney Spears presto vedrà la luce e la cantante, più in forma che mai, inganna l’attesa posando in versione sexy per tre cover vedo non vedo del patinato “V Magazine”.

Dopo il video hot rilasciato negli scorsi giorni sulle note della canzone “Breathe On Me”, la pop star è stata protagonista di un servizio fotografico parecchio piccante.

“A settembre del 1999, nove mesi dopo l’uscita del primo album di Britney, è uscito il primo numero di V. Diciassette anni dopo, queste due strade parallele si sono riunite con Spears sulle cover del 100esimo numero” ha raccontato Stephen Gan, fondatore del magazine.

Il nuovo disco per ora non ha un titolo, pare che sia il preferito della cantante perché mostra la sua svolta e la maturità artistica. “Sono molto legata a questo lavoro, lo voglio perfetto. Stupirà molti perché non è esattamente quello che la gente si aspetta da me, ma sono sicura che piacerà molto ai miei fan”, ha dichiarato la Spears.

La rivista verrà pubblicata negli Usa soltanto il prossimo 8 marzo, ma le prime immagini di Britney Spears stanno già circolando in rete.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sossio Aruta si difende sui social

È stato senza dubbio uno dei protagonisti assoluti del trono Over di…

Francesco Nuti, parla chi ha avuto il coraggio di denunciare

Non solo la malattia, che lo ha reso invalido e gli ha…