Britney Spears: vi mostro il mio tatuaggio proibito

VEB

Che Britney Spears sia tornata in forma è un dato di fatto, lo ha dimostrato già da tempo e continua a dimostrarlo sul palco e sui social.

La cantante ha riacquistato la sua forma di un tempo, sembra una ragazzina e ostenta spesso il suo ventre completamente piatto, sempre sotto allenamento proprio in questi giorni sul suo profilo ufficiale Instagram ha mostrato quanto è dura “tenersi in forma”.

Ma una cosa che Britney Spears ha voluto mostrare, soprattutto per la gioia dei suoi fan, è un bel tatuaggio in un posticino davvero molto particolare, praticamente nella zona pelvica, lo ha svelato direttamente attraverso i social.

https://twitter.com/britneyspears/status/824348554160328704

Un tatuaggio che riproduce una croce sul lato destro della zona addominale della cantante, ovviamente una zona talmente tanto “nascosta” che i fan hanno potuto solo apprezzare.

Next Post

Belen Rodriguez: la verità sulla separazione con Stefano

Andrea Iannone può finalmente tirare un sospiro di sollievo: ora la bella Belen Rodriguez è libera da ogni legame anche dinanzi alla legge. Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno infatti messo nero su bianco la fine del loro matrimonio. Dopo tre anni di vita insieme si sono detti addio, dinanzi al giudice […]