Frances Bean Cobain: battaglia legale per la chitarra di Kurt

VEB

E’ diventata ormai una vera e propria battaglia legale quella tra Frances Bean Cobain, la figlia del leggendario frontman dei Nirvana Kurt Cobain, ed il suo ex marito Isaiah Silva.

La coppia si è ormai separata non senza conflitti, uno fra tutti è legato alla chitarra personale di Kurt Cobain, un cimelio che l’ex leader dei Nirvana aveva lasciato alla figlia e secondo la ricostruzione dell’ex marito Isaiah, quest’ultima avesse regalato a lui.

Si stima che la chitarra di Cobain, una Martin D-18E, utilizzata peraltro dall’artista durante il famoso live unplugged ad MTV, possa avere un enorme valore di mercato, le cifre infatti che ruotano attorno a tale cimelio sono di svariati milioni di dollari.

Adesso la palla passa agli avvocati e al tribunale, Fances ha depositato la richiesta di restituzione della chitarra, mentre Isaiah, che peraltro fa parte di un gruppo rock chiamato “The Eeries”, sostiene che la chitarra di Kurt Cobain è stato un dono di matrimonio.

Next Post

Britney Spears: vi mostro il mio tatuaggio proibito

Che Britney Spears sia tornata in forma è un dato di fatto, lo ha dimostrato già da tempo e continua a dimostrarlo sul palco e sui social. La cantante ha riacquistato la sua forma di un tempo, sembra una ragazzina e ostenta spesso il suo ventre completamente piatto, sempre sotto […]
Britney Spears vi mostro il mio tatuaggio proibito