C&A: la nuova collezione Slim per le amanti del casual chic

Redazione

Essere alla moda, attenti alle ultime tendenze, scegliendo capi di ottima qualità e fattura a prezzi accessibili per tutte le tasche, magari avendo la possibilità di acquistare online e poter contare su una comoda spedizione fino al proprio domicilio: non più un’utopia ma l’offerta di C&A, uno dei leader mondiali dell’abbigliamento Uomo, Donna e Bambino, con oltre 1400 negozi solo in Europa.

C&A ha abbracciato proprio come sua filosofia il fornire uno stile fresco e moderno della migliore qualità e a prezzi abbordabili per tutta la famiglia: i diversi tipi di capi e articoli di abbigliamento ispirano e vestono con allegria e brio i clienti più affezionati ma anche coloro che scelgono di avvicinarsi per la prima volta.

Il fashion online di C&A è il punto di riferimento per ogni look, dal più confortevole al più trasgressivo, proponendo capi versatili, che con accessori differenti possono adattarsi ad ogni momento della giornata e a ogni circostanza, a casa, nel tempo libero e anche sul posto di lavoro.

Esemplificativa è la nuova linea di jeans donna proposti da C&A: i nuovi jeans Slim sono la perfetta combinazione tra i jeans molto aderenti, gli skinny, e i jeans con gamba dritta, gli straight. Una combinazione perfetta per un look casual chic insomma!

Creati con tessuti di qualità, assicurano la comodità e la libertà nei movimenti, per un uso giornaliero, ma anche un’eleganza fine e ricercata se abbinati a un accessorio particolare, a un bel paio di tacchi o anche solo a una camicia bianca, per il più classico e intramontabile degli accostamenti.

Per incontrare tutti i gusti e le esigenze, questi jeans si possono scegliere in tre tipi di tonalità e vestono fino ad una comoda xl, per abbracciare anche le curve più sinuose.

Creati nell’assoluto rispetto dell’ambiente, nella scelta dei tessuti e in quella della tecnica di scoloritura, sono lavabili già a 40 gradi ma soprattutto si trovano a un prezzo vantaggiosissimo, quasi dimezzato rispetto ai diretti concorrenti sul mercato, di pari qualità: costando dai 19 ai 39 euro, ci si potrà quindi facilmente permettere di ordinarne tutte le diverse tonalità, rinunciando a doverne scegliere una sola.

Il tutto sfruttando uno dei principali vantaggi dello Shop Online C&A: tutto arriverà senza alcuna complicazione direttamente al proprio domicilio. L’importo minimo ordinabile è di soli 19 euro: i costi di spedizione ammontano a 3,95€ indipendentemente dalla modalità di pagamento, ma è prevista la consegna gratuita per tutti gli ordini superiori ai 75€.

Next Post

Mara Venier difende a spada tratta Simona Ventura

Siamo onesti: Simona Ventura era la vincitrice predestinata di questa edizione dell’Isola dei Famosi già da quando la notizia della sua partecipazione come naufraga, dopo svariati anni come conduttrice, era rimbalzata su tutti i giornali e in tutte le trasmissioni. Naturalmente i conti erano stati fatti senza l’oste, o meglio […]