Mara Venier difende a spada tratta Simona Ventura

VEB

Siamo onesti: Simona Ventura era la vincitrice predestinata di questa edizione dell’Isola dei Famosi già da quando la notizia della sua partecipazione come naufraga, dopo svariati anni come conduttrice, era rimbalzata su tutti i giornali e in tutte le trasmissioni.

Naturalmente i conti erano stati fatti senza l’oste, o meglio senza il volere del pubblico che regna sovrano attraverso il televoto: la Ventura, per ben due settimane, ha perso al televoto perdendo tra l’altro contro due concorrenti obiettivamente molto più deboli di lei, televisivamente parlando, dimostrando come il pubblico proprio non volesse vederla sull’Isola.

Una delle poche a difenderla a spada tratta, durante la sua permanenza in Honduras e anche dopo, è stata Mara Venier, che proprio non riesce a capacitarsi dell’eliminazione.

“Mi fa male vedere Simona così fragile. Devo dire che questi sono i primi due giorni, poi lei si era ripresa molto bene all’interno di questa isola dove stava da sola”, dichiara ospite da Chiambretti.

Chiambretta affonda il suo colpo: “E’ uscita al televoto, vuol dire che il seguito di Stefano Orfei è potente, poi vado a vedere sui social e i follower sono tre. Come è possibile che all’una di notte milioni di persone votino contro la Ventura?”.

Proprio in merito al fatto che Stefano Orfei abbia battuto al televoto la sua amica, ha aggiunto: “Hanno votato contro i sostenitori di Jonas? Può essere, ma anche Simona ha un grande seguito. Ha perso per mille voti. Ed è un vero peccato. Avrei voluto continuare a vedere Simona ancora lì. È incredibile come Stefano abbia potuto vincere. Non ci avrebbe creduto nessuno”.

Per Mara la presentatrice è stata voluta fortemente dalla produzione dell’Isola Dei Famosi, che aveva bisogno di un nome forte, ma in un certo senso alla fine Simona Ventura è divenuta la vittima sacrificale del programma.

Next Post

Selena Gomez super sexy in bikini per GQ

L’ex amore mai sopito di Justin Bieber è sempre al centro del gossip, questa volta non per un ritorno di fiamma ma per dei sexy scatti. Selena Gomez infatti ha posato per GQ in costume da bagno, la bellissima attrice e cantante ha mostrato tutto il suo fascino e le […]
Selena Gomez super sexy in bikini per GQ