Cade dalla scogliera al momento della proposta di matrimonio

VEB

Una proposta romantica stava per terminare in tragedia per una coppia quando la donna è caduta da un dirupo di 200 metri poco dopo aver detto “” ad una proposta di matrimonio. 

Secondo il sito di notizie Bild, l’incidente è avvenuto poco dopo che un uomo di 27 anni ha fatto la proposta alla sua ragazza in Carinzia, in Austria.

Cade dalla scogliera al momento della proposta di matrimonio

La donna, 32 anni, ha accettato la proposta pochi istanti prima di scivolare e precipitare dal monte Falkert il 27 dicembre. La coppia aveva scalato la montagna un giorno prima.

Miracolosamente, la donna è sopravvissuta alla caduta di 200 metri dalla scogliera, grazie alla neve che l’ha frenata.

Anche il suo partner, che ha cercato di trattenerla, ha perso l’equilibrio ed è caduto per alcuni metri. E’ rimasto aggrappato ad una roccia. 

Fortunatamente, sono stati salvati entrambi dopo che la donna è stata trovata immobile da un passante, che ha contattato i servizi di emergenza. Il suo fidanzato, nel frattempo, è stato salvato da un elicottero dal bordo della scogliera a cui era aggrappato.

I due sono stati estremamente fortunati! Se non fosse stato per la neve, sarebbe andata diversamente“, ha detto un agente di polizia sul posto, secondo il Daily Mail .

I due hanno ricevuto cure mediche e all’uomo è stata diagnosticata una frattura vertebrale.

Next Post

Biologo rivela: Invertiremo il processo di invecchiamento

Un importante scienziato ha rivelato che potremmo essere molto vicini allo sviluppo di farmaci innovativi che potrebbero raddoppiare la durata della vita umana, consentendo alle persone di vivere più a lungo in buona salute. Andrew Steele, un biologo con un dottorato in fisica ha rivelato nel suo libro, Ageless: The […]
Biologo rivela Invertiremo il processo di invecchiamento