La damigella è incinta: Devi abortire per il mio matrimonio

VEB

L’incredibile richiesta della sposa alla sua damigella d’onore che resta sconvolta.

La damigella d’onore ha rivelato l’orrenda situazione in cui si trovava dopo aver detto alla sposa che era incinta.

Tutte le storie condivise in rete da fresche sposine non sono paragonabili al racconto di una “ex” damigella d’onore che ha voluto condividere la sua bruttissima esperienza su Facebook.

La donna ha rivelato il momento scioccante quando la sua amica, la futura sposa, le ha chiesto di abortire in modo da non complicare le cose al matrimonio.

La donna, che ha voluto restare anonima, ha condiviso tutto in un gruppo Facebook dove si raccontano storie legate ai matrimoni,  nel post ha affermato che si stava preparando a fare la damigella d’onore per la sua amica Kate, che era molto desiderosa di avere un matrimonio senza figli.

Le cose però sono precipitate quando la damigella ha saputo di essere incinta:

Così circa un anno prima del matrimonio, ho scoperto di essere incinta. Mi è sempre stato detto che non potevo avere figli e quindi ovviamente mia figlia non era in programma ma ero al settimo cielo, quindi l’ho detto a Kate, aspettandomi da lei una reazione da amica

Mi ha ricordato che si trattava di un matrimonio senza bambini, e dopo aver esaurientemente spiegato quanto sarebbe stato difficile per me il suo matrimonio, mi ha chiesto letteralmente ” Quindi non pensi che potrebbe essere meglio per te abortire? “

La neo mamma ha proseguito la sua storia rivelando di non aver mai risposto alla sua richiesta e non aver più parlato con la sua amica Kate da quel giorno.

Su Facebook i commenti ovviamente si sono sprecati:

Una persona ha risposto: “Questo è puro male“.

Un altro membro del gruppo scrive: “Ognuno fa le sue scelte nella vita, ma chiedere a qualcuno di abortire per assicurarsi che il suo matrimonio vada liscio è davvero inquietante.

Next Post

Cala cinque taglie e mette la minigonna: tutti la offendono

La mamma resta scioccata dai commenti del marito dopo essere calata di ben cinque taglie. Una donna è rimasta scioccata quando suo marito ha condiviso i suoi pensieri su un vestito che ha comprato, da indossare per il suo compleanno. Dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio e […]