California: incredibile nuvola sembra nascondere una nave aliena

VEB

La presunta nuvola, se sembra coprire la struttura di un UFO, è stata filmata su San Bernardino, in California, negli Stati Uniti. La nuvola sembra essere approssimativamente circolare con una parte superiore e una inferiore piatte, oltre ad avere lati piatti. Il fenomeno è stato filmato da un testimone oculare che ha poi condiviso la clip su YouTube.

Il testimone oculare si sente parlare nel video e dire: “Okay, abbiamo una nuvola davvero strana, ma non è una nuvola, in realtà sembra un’astronave“.

Il testimone oculare in seguito dice nel video: “Molto strano, e ha anche un effetto luminoso dal nulla“.

Il video è stato condiviso online il 18 settembre e da allora è stato analizzato dall’esperto di UFO Scott C Waring.

Waring, che gestisce il blog UFO Sightings Daily, è convinto che non si tratti di una formazione di nuvole naturali.

Invece, ha affermato che si trattava di un metodo di occultamento utilizzato da UFO alieni per mascherare i loro movimenti.

Ha detto: “Questa è una nuvola UFO molto lunga con un fondo molto piatto e un’area superiore con bordi piatti. Questa nuvola è stata creata per più di un velivolo, ma diversi UFO contemporaneamente“.

Gli alieni creano le nuvole per spostarsi da un luogo all’altro della terra senza essere visti. Ciò consente loro anche di osservare lentamente e registrare i dati di seguito“.

Ha aggiunto: “In realtà sono stato un testimone oculare di un evento del genere e ho visto oltre 25 enormi luci incandescenti di dimensioni 747 e quattro tunnel di nuvole … uno per uno si sono alternati lungo un tunnel verso l’orizzonte“.

Il video originale ha anche suscitato alcune affermazioni bizzarre da parte delle persone che lo hanno visto.

Tuttavia, sia gli scettici che i meteorologi contesterebbero le affermazioni e invece affermerebbero che la nuvola è semplicemente una nuvola lenticolare.

Le nuvole lenticolari sono formazioni simili a frittelle che si formano quando i venti che soffiano nella stessa direzione passano su colline e montagne a diverse altezze.

In molti casi, le nuvole lenticolari possono formare più strati come piatti impilati l’uno sull’altro.

Il Met Office ha detto: “Queste strane nuvole dall’aspetto innaturale a volte si formano sottovento a colline o montagne. Sono abbastanza insoliti nelle isole britanniche, ma si verificano occasionalmente“.

Assomigliano molto alla forma tradizionale dei dischi volanti nella fantascienza, e si ritiene che le vere nuvole lenticolari siano una delle spiegazioni più comuni per gli avvistamenti UFO in tutto il mondo“.

Next Post

Siamo in grado di costruire strutture come il disco di Alderson?

Il nostro pianeta potrebbe non essere abitabile per sempre, potrebbe essere inghiottito da un’enorme eruzione solare, o diventare troppo caldo a causa dei cambiamenti climatici, o tutta la sua vita potrebbe essere spazzata via da un enorme asteroide. Il disco di Alderson è una megastruttura spaziale artificiale (ipotetica), studiata da […]
Siamo in grado di costruire strutture come il disco di Alderson